del fatto che finalmente ho limato la saponetta! (per ora la sinistra)! ...pian pianino si migliora!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo rendervi partecipi....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bulldog
Vedo che anche tu hai la predilezione con le pieghe a sx, ma vedrai che ? come in politica... si inizia dalla sx perch? f? figo e con l'esperienza si arriva a dx!
poi anche le curve a sinistra per strada sono pi? sicure perch? vedi se arrivano altre macchine e soprattutto se cadi non corri il pericolo di finire in centro strada...
in pista dipende dove vai...di sicuro se vai a rijeka limi quasi solo la sinistra perch? di pieghe a destra ce ne sono 2...
se vai al mugello invece ? il contrario...
cmq complimenti...bella esperienza vero??Last edited by benjofactory; 09-09-06, 14:54.
Comment
-
Originally posted by benjofactoryle prime pieghe impari a farle in rotonda....e rotonde a destra non ne ho mai fatte...
cmq complimenti...bella esperienza vero??
siiiiii!!!! gran bella esperienza!!!!!!!!! sono contentissimo..
ora... daideparcondicio!Last edited by catoblepa; 09-09-06, 23:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Anche io una volta ho imboccato una rotonda contromano, ma solo perch? sono arrivato lungo alla staccata
Avevo appena montato gli scarichi Akrap e, accelerando come al solito, ho iniziato a frenare col solito riferimento... peccato che con le marmitte aperte sono arrivato un "pelino" pi? veloce di prima... per questo un leggero lungo... ma appena appena!!
Comment
-
Ciao Cato.. per curiosita' dove sei andato a grattare le saponette ?
Perche' un sabato mattina non si organizza un giretto tipo sulla Cisa ?
Ho visto anche altra gente delle nostre parti.. che ne dici ?
Io ci vado sempre da solo, al massimo in due..
Comment
-
Originally posted by TarTaRoCiao Cato.. per curiosita' dove sei andato a grattare le saponette ?
Perche' un sabato mattina non si organizza un giretto tipo sulla Cisa ?
Ho visto anche altra gente delle nostre parti.. che ne dici ?
Io ci vado sempre da solo, al massimo in due..
la grattata l'ho data a Montemarcello, mentre andavo a velocit? da codice in una curva che non mi piace per niente... infatti sono rimasto assai sorpreso di grattare ! sar? che la discesa mi ha aiutato!
quando vado in giro in moto in genere sono con scrambler69 su monster 695, pi? un nostro amico col fazer600 e talvolta un ragazzo col thundercat600, andare in giro con un altra rsv sarebbe bello, cos? sentir? finalmente il rumore che ha quando apre (da dietro!)
Comment
-
Originally posted by bulldogBravooooo!!!!
Vedo che anche tu hai la predilezione con le pieghe a sx, ma vedrai che ? come in politica... si inizia dalla sx perch? f? figo e con l'esperienza si arriva a dx!
LA POLITICA LASCIAMOLA FUORI DA QUI, GRAZIE.
Comment
-
[quote=benjofactory]tralasciamo la politica per piacere...[quote]
Originally posted by TUONO FIORENTINOLA POLITICA LASCIAMOLA FUORI DA QUI, GRAZIE.Originally posted by bulldogAccidenti... toccato un tasto dolente? era solo una battutinaLast edited by bulldog; 11-09-06, 18:14.
Comment
-
Originally posted by bulldogVedo che anche tu hai la predilezione con le pieghe a sx, ma vedrai che ? come in politica... si inizia dalla sx perch? f? figo e con l'esperienza si arriva a dx!
Comment
-
[QUOTE=bulldog][quote=benjofactory]tralasciamo la politica per piacere...
Magari la prossima volta leggi tutto prima di rispondere....
non devi parlare male della sx.
Prodi non era mica amico della ex dirigenza Aprilia
Comment
X
Comment