Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo rendervi partecipi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Volevo rendervi partecipi....

del fatto che finalmente ho limato la saponetta! (per ora la sinistra)! ...pian pianino si migliora!

• Font Size
    Bravooooo!!!!

Vedo che anche tu hai la predilezione con le pieghe a sx, ma vedrai che ? come in politica... si inizia dalla sx perch? f? figo e con l'esperienza si arriva a dx!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog

Vedo che anche tu hai la predilezione con le pieghe a sx, ma vedrai che ? come in politica... si inizia dalla sx perch? f? figo e con l'esperienza si arriva a dx!
      tralasciamo la politica per piacere...cmq ? normale che si limi prima la sinistra della destra: le prime pieghe impari a farle in rotonda....e rotonde a destra non ne ho mai fatte...
      poi anche le curve a sinistra per strada sono pi? sicure perch? vedi se arrivano altre macchine e soprattutto se cadi non corri il pericolo di finire in centro strada...

in pista dipende dove vai...di sicuro se vai a rijeka limi quasi solo la sinistra perch? di pieghe a destra ce ne sono 2...

se vai al mugello invece ? il contrario...

cmq complimenti...bella esperienza vero??
      Last edited by benjofactory; 09-09-06, 14:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        le prime pieghe impari a farle in rotonda....e rotonde a destra non ne ho mai fatte...

cmq complimenti...bella esperienza vero??
        le rotonde qui a carrara le hanno messe dopo che ho imparato a piegare in moto sono atipico, allora! comunque ? chiaro, nelle curve a sinistra non si vede dove si va, e il raggio ? pi? stretto, normale che si pieghi meglio a sinistra in principio!

siiiiii!!!! gran bella esperienza!!!!!!!!! sono contentissimo..

ora... daideparcondicio!
        Last edited by catoblepa; 09-09-06, 23:23.

Comment

• Font Size
          a destra io ci ho messo qualcosina in pi? prima di grattarla

Comment

• Font Size
            tralasciamo la politica per piacere...
            Accidenti... toccato un tasto dolente? era solo una battutina

Comment

• Font Size
              le prime pieghe impari a farle in rotonda....e rotonde a destra non ne ho mai fatte...
              Prendila contromano
              Last edited by ShoR; 10-09-06, 17:56.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR
                Prendila contromano

d'ora in poi ti chiamer? "genio del male" !!!

Comment

• Font Size
                  Anche io una volta ho imboccato una rotonda contromano, ma solo perch? sono arrivato lungo alla staccata
                  Avevo appena montato gli scarichi Akrap e, accelerando come al solito, ho iniziato a frenare col solito riferimento... peccato che con le marmitte aperte sono arrivato un "pelino" pi? veloce di prima... per questo un leggero lungo... ma appena appena!!

Comment

• Font Size
                    Ciao Cato.. per curiosita' dove sei andato a grattare le saponette ?
                    Perche' un sabato mattina non si organizza un giretto tipo sulla Cisa ?
                    Ho visto anche altra gente delle nostre parti.. che ne dici ?
                    Io ci vado sempre da solo, al massimo in due..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo
                      Ciao Cato.. per curiosita' dove sei andato a grattare le saponette ?
                      Perche' un sabato mattina non si organizza un giretto tipo sulla Cisa ?
                      Ho visto anche altra gente delle nostre parti.. che ne dici ?
                      Io ci vado sempre da solo, al massimo in due..
                      molto volentieri.... solo che il sabato mattina sono sempre al lavoro, cos? come spesso il pomeriggio.... rimarrebbe la domenica. non ho paura di levatacce, e prima o poi voglio farmi il giro 100croci all'andata e cisa al ritorno! oppure rifarmi semplicemente la cisa!

la grattata l'ho data a Montemarcello, mentre andavo a velocit? da codice in una curva che non mi piace per niente... infatti sono rimasto assai sorpreso di grattare ! sar? che la discesa mi ha aiutato!

quando vado in giro in moto in genere sono con scrambler69 su monster 695, pi? un nostro amico col fazer600 e talvolta un ragazzo col thundercat600, andare in giro con un altra rsv sarebbe bello, cos? sentir? finalmente il rumore che ha quando apre (da dietro!)

Comment

• Font Size
                        Bravooooo!!!!

LA POLITICA LASCIAMOLA FUORI DA QUI, GRAZIE.

Comment

• Font Size
                          [quote=benjofactory]tralasciamo la politica per piacere...[quote]

Originally posted by TUONO FIORENTINO
                          LA POLITICA LASCIAMOLA FUORI DA QUI, GRAZIE.
                          Accidenti... toccato un tasto dolente? era solo una battutina
                          Magari la prossima volta leggi tutto prima di rispondere....
                          Last edited by bulldog; 11-09-06, 18:14.

Comment

• Font Size
                            bellissima

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=bulldog][quote=benjofactory]tralasciamo la politica per piacere...

Magari la prossima volta leggi tutto prima di rispondere....
                              Essi Bull
                              non devi parlare male della sx.
                              Prodi non era mica amico della ex dirigenza Aprilia

Comment

X
                              Working...
                              X