Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tralasciando la tuono factory credo che altre cose per il momento non le presentino
Ti sbagli... almeno a quanto ne s? io....
la Tuono Factory '06 sar? una Tuono '06 con Ohlins e cerchi Oz...che ci sar? da aspettarsi cos? tanto?
Certo Zappa, non sar? nulla di innovativo... ma pare che l'insieme faccia la sua porca figura! E basta guardare cosa guadagna la TUono di Steve con le Ohlins all'anteriore.... se poi ci metti la colorazione giusta, fai infretta a mettere in strada un sogno! Speriamo che non costi una follia
Certo Zappa, non sar? nulla di innovativo... ma pare che l'insieme faccia la sua porca figura! E basta guardare cosa guadagna la TUono di Steve con le Ohlins all'anteriore.... se poi ci metti la colorazione giusta, fai infretta a mettere in strada un sogno! Speriamo che non costi una follia
Quando mi stancher? della mia.....togli le carene,metti le fiancatine,metti il manubrione,metti il muso da insetto...e avremo una Tuono Factory rossa....che fico
comunque la storia della Tuono factory non mi va gi?!!!!!!prima di comprare la mia ho telefonato diverse volte in Aprilia e ho parlato con diverse persone del marketing e assistenza, e vi posso assicurare , visto che l'avrei voluta comprare, dissero che la factory non l'avrebbero MAI fatta perch? avendo il catalogo accessori x poterla trasformare - a loro dire - era pi? semplice fare cos?!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vengo a sapere del cambiamento di programma............bene mi rallegro e fa bene chi aspetta sempre a comprare le moto appena uscite............. (Sicuramente in proporzione coster? meno che comprarsela a pezzi, ecco perch? sono incazzato)
comunque la storia della Tuono factory non mi va gi?!!!!!!prima di comprare la mia ho telefonato diverse volte in Aprilia e ho parlato con diverse persone del marketing e assistenza, e vi posso assicurare , visto che l'avrei voluta comprare, dissero che la factory non l'avrebbero MAI fatta perch? avendo il catalogo accessori x poterla trasformare - a loro dire - era pi? semplice fare cos?!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vengo a sapere del cambiamento di programma............bene mi rallegro e fa bene chi aspetta sempre a comprare le moto appena uscite............. (Sicuramente in proporzione coster? meno che comprarsela a pezzi, ecco perch? sono incazzato)
Si ? vero.
Questo ? quello che si diceva.
Tanto la factory non avrei sicuramente potuto comprarmela e a me basta e avanza la mia, specie ora che ho cambiato il mono
una colorazione monocolore per le Aprilia? apriti cielo....a giudicare dalle colorazioni di due anni a questa parte...sar? una puttanata orrenda che digeriremo poco a poco....
Comment