Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montato mono Ohlins su Tuono '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alb non invidiarmi, basta saper trovare le occasioni giuste!
    Ad esempio, quanto hai speso tu x il Sachs? Dimmelo, cos? ti dico quanto ho speso io x l'Ohlins e ti faccio incazzare ancora di pi? (ovviamente usato eh, ma sembrava nuovo..).
    Su Ebay si fanno di solito buoni acquisti, basta aver la pazienza di sbattersi un po' ed aver pazienza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve
      Alb non invidiarmi, basta saper trovare le occasioni giuste!
      Ad esempio, quanto hai speso tu x il Sachs? Dimmelo, cos? ti dico quanto ho speso io x l'Ohlins e ti faccio incazzare ancora di pi? (ovviamente usato eh, ma sembrava nuovo..).
      Su Ebay si fanno di solito buoni acquisti, basta aver la pazienza di sbattersi un po' ed aver pazienza.
      Io l'ho pagato 300 euro nuovo e montato, ma non dirmi cosa l'hai pagato tu!
      Ti invidio ugualmente.
      Trovami i terminali pittostooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        pagato 300 Euro, per? usato e non montato (per? non ? un gran problema, l'ho montato in 20 minuti nella pausa pranzo!).

X i terminali ti ho gi? detto l'offerta che mi hanno fatto, e volendo credo che potrei prenderne 2 coppie allo stesso prezzo, il problema ? che io in questo momento non ho i 700 Euro da spendere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve
          pagato 300 Euro, per? usato e non montato (per? non ? un gran problema, l'ho montato in 20 minuti nella pausa pranzo!).

X i terminali ti ho gi? detto l'offerta che mi hanno fatto, e volendo credo che potrei prenderne 2 coppie allo stesso prezzo, il problema ? che io in questo momento non ho i 700 Euro da spendere....
          E non sei il solo

Comment

X
          Working...
          X