ciao ragazzi, ricordate la mia rsv vero?
ecco, dopo avere montato le carene della vtrmoto.it
non ho potuto rimontare il plexy originale perch? non combaciava superiormente con le "corna" del cupolino in vtr (difettoso, asimmetrico)
praticamente superiormente rimaneva dello spazio vuoto lateralmente tra il plexy e il cupolo cos? da non poterlo fissare con le viti..
non so se sono chiaro... non ? facile da spiegare...
fortunatamente il mio carrozziere aveva l? da qualche parte un altro plexy di non so quale altra moto pi? largo superriormente del plexy originale, e in mancanza di altro ho montato quello...
peccato che non ripara per niente, ed ? orribile...
Avrei bisogno di un Plexy a doppia bolla (che mi ripari dall'aria), e sicuramente pi? carino di questo pezzo di plastica che ho montato adesso...
che posso fare?
consigliatemi qualche cupolino pi? largo lateralmente di quello originale...
p.s. io ho telefonato alla vtrmoto.it
il titolare mi ha detto che il mio carrozziere l'ha montato male...
ecco, dopo avere montato le carene della vtrmoto.it
non ho potuto rimontare il plexy originale perch? non combaciava superiormente con le "corna" del cupolino in vtr (difettoso, asimmetrico)
praticamente superiormente rimaneva dello spazio vuoto lateralmente tra il plexy e il cupolo cos? da non poterlo fissare con le viti..
non so se sono chiaro... non ? facile da spiegare...
fortunatamente il mio carrozziere aveva l? da qualche parte un altro plexy di non so quale altra moto pi? largo superriormente del plexy originale, e in mancanza di altro ho montato quello...
peccato che non ripara per niente, ed ? orribile...
Avrei bisogno di un Plexy a doppia bolla (che mi ripari dall'aria), e sicuramente pi? carino di questo pezzo di plastica che ho montato adesso...
che posso fare?
consigliatemi qualche cupolino pi? largo lateralmente di quello originale...
p.s. io ho telefonato alla vtrmoto.it
il titolare mi ha detto che il mio carrozziere l'ha montato male...
Comment