Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistemata Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sistemata Tuono

appena tornato da Fiore, che come al solito ringrazio pubblicamente x avermi sistemato in pochi minuti la moto.
    Si trattava solo di una mappatura da aggiornare, ed ora l'erogazione ? migliorata tantissimo, tanto da poter riprendere in sesta dai bassissimi regimi senza alcuno strappo.
    Permane solo una certa irregolarit? a gas costante da 3800 a 4500 giri, solo un po' fastidioso ma niente in confronto a prima.

Ora posso proprio dire che la moto ? uno spettacolo, ciclistica fantastica ed erogazione ottima, sono veramente contento!

Tra l'altro ho scoperto che anche a viaggiare in autostrada non ? x niente male: protegge abbastanza bene fino a 155-160 indicati (cupolino e paramani si sentono), non vibra x niente e consuma pure poco. Solo il mono ? un po' troppo secco nelle risposte, ma provveder? presto visto che proprio stasera ho comprato un Ohlins, che appena avr? un attimo di tempo monter?

• Font Size
    ciao i paramani che monti hai detto che li montavi sulla tuono vechia bisognia fare modifiche o li comperi e li monti senza nessun problema io ho i piombini del manubrio en ergal e carbonio ci sono problemi?
    ciao ? un'anno che dico devo andare da un rivenditore a vedere se ci stanno ma ho sempre avuto paura che mi ridesse dietro e mi dicesse sono solo per le moto da cross.

Comment

• Font Size
      nessuna modifica, sono tra i pochi paramani che ho trovato che non interferiscono con il cupolino.
      Li attacchi sui piombini del manubrio (serve solo una vite + lunga), mentre la parte interna la fissi con una semplice fascetta nera che li tiene aderenti al manubrio (io con la fascetta ho abbracciato i supporti dei serbatoi di freno e frizione). E' una soluzione un po' spartana, ma non si nota.

Comment

• Font Size
        come detto bastava solo una rimappata

Comment

• Font Size
          gi?, per? non ? possibile dover andare a scomodare Fiore (anche se lo vado a trovare sempre volentieri) x una stupidata del genere....e gli altri concessionari che ci stanno a fare?

Comment

• Font Size
            purtroppo steve di gente brava che lavora aprilia ce n'? poca....io Fiore non lo conosco ma ho sentito parlare tanto bene...
            poi secondo me c'? Luca Favaretti e Denis Ciot (dove vado io)...Fiore sicuramente lo conosce

Comment

• Font Size
              ciao steve...ma quand'? che ce la fai vedere in foto????

Comment

• Font Size
                E' vero... voglio vederla pure io... e poi sta cosa dei paramani mi ha incuriosito!!!

Comment

• Font Size
                  se guardate bene proprio ieri ho aperto una nuova discussione dal titolo 've la presento'....provate a guardare meglio!

Comment

X
                  Working...
                  X