cmq la honda dichiara anche il peso in ordine di marcia di solito e su quello pi? di tanto non sballano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure la CBR prende aria...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Raga, ormai le Case fanno a gara a chi le spara pi? grosse!
Ma quel cesso di ammo sterzo elettronico che fine ha fatto?
E cmq, qualcuno mi sa dire perch? quando vado in pista non vedo MAI cbr1000 in giro???
Ho un sospetto....
Comment
-
Originally posted by alexab13Raga, ormai le Case fanno a gara a chi le spara pi? grosse!
Ma quel cesso di ammo sterzo elettronico che fine ha fatto?
E cmq, qualcuno mi sa dire perch? quando vado in pista non vedo MAI cbr1000 in giro???
Ho un sospetto....
Comment
-
Originally posted by alexab13E cmq, qualcuno mi sa dire perch? quando vado in pista non vedo MAI cbr1000 in giro???
Ho un sospetto....
Comment
-
Originally posted by playmakegiusto dimenticavo il commento, fa caga re meglio la vecchia
In effetti oltre alla presa d'aria non vedo grossi cambiamenti.
A me piace, ma perche ste jappy hanno sempre una lampadiva fulminata??
Comment
-
Originally posted by bulldogMa dai... guardala di lato... la carena sopra le frecce si stacca e non ? collegata al cupolino... sembra una via di mezzo tra una sportiva e una naked...
Comment
-
http://www.infomotori.com/a_66_IT_17957_3_10.html maronna signori tutto ci? supera ogni limite di abominio prodotto da una mente umana riconosciuta capaci di intendere e di volere dopo i campi di sterminio nazisti e il governo italiano...
una cbr (brRRRR) dalle fattezze di una r6, con lo stop di una ducati, colorata come una suzuki, e con le frecce che fanno da tamponi paratelaio.
ditemi un p? voi
Comment
-
Se al posto della scritta Honda ci fosse stato un trivolore a V e mi avessero detto che erano le foto rubate della nuova RSV ci avrei potuto credere! Anzi no.... aprilia quelle frecce non le mette nemmeno sullo scarabeo
Comment
-
Originally posted by bulldog
Se al posto della scritta Honda ci fosse stato un trivolore a V e mi avessero detto che erano le foto rubate della nuova RSV ci avrei potuto credere! Anzi no.... aprilia quelle frecce non le mette nemmeno sullo scarabeo
E qui si accendono tutti e due i fari!
Comment
X
Comment