com'??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ve la presento
Collapse
X
-
Beeellla ecco i paramani che intendo!!! bravo ottima customizzazione......
Domanda stupida ma le forche originali te le hanno "scontate"
Comment
-
Originally posted by albtuonoStupensaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Cazzarola c'hai di tutto di pi?!
Paramani, forche, mono, cupolino alto.
Ti mancano delle freccine carine sul davanti.
No aspetta ma il mono ? quello di serie???
Tra l'altro oltre a proteggere discretamente bene ? anche pi? bello dell'originale.
Il mono ? quello di serie, ma se mi va in porto l'affare che dovrei combinare stasera mi sa che rimane l? ancora x poco...
Ora sono indeciso se montare gli OZ di colore oro, che mi sono rimasti dalla vecchia (tra l'altro sono + leggeri...) secondo voi starebbero bene?Last edited by rsvsteve; 07-09-06, 13:14.
Comment
-
Originally posted by rsvstevei paramani li avevo sulla precedente e li ho 'trasportati' su questa (sono di marca CEMOTO, pagati pochi Euro dal ricambista, ma fanno egregiamente la loro funzione), le forcelle come gi? detto sono quelle della vecchia (ho solo dovuto comprare la piastra di sterzo di una Factory x montarle) ed il cupolino alto l'ho fatto includere nel prezzo della moto.
Tra l'altro oltre a proteggere discretamente bene ? anche pi? bello dell'originale.
Il mono ? quello di serie, ma se mi va in porto l'affare che dovrei combinare stasera mi sa che rimane l? ancora x poco...
Ora sono indeciso se montare gli OZ di colore oro, che mi sono rimasti dalla vecchia (tra l'altro sono + leggeri...) secondo voi starebbero bene?
oro ?? proprio no....non ci stanno....subito da anodizzare neri o colore degli originali..
Comment
X
Comment