Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima steve.....io farei anodizzare i cerchi della vecchia facendoli neri...anche se sinceramente sarei proprio curioso di vedere questa colorazione con cerchi oro e magari arrow in carbonio
Fabio pensi di resistere a lungo?
Se organizziamo un pranzo non puoi mancare
Fabio pensi di resistere a lungo?
Se organizziamo un pranzo non puoi mancare
un pranzo?? MAGARI
in questo momento oltre alla mandibola maledetta (che mi vieta di venire ad un pranzo fino al 30 settembre causa mutua) ? il cervello che mi fa resistere all'uso della moto...non c'? la faccio!!!
in questo momento oltre alla mandibola maledetta (che mi vieta di venire ad un pranzo fino al 30 settembre causa mutua) ? il cervello che mi fa resistere all'uso della moto...non c'? la faccio!!!
Dai il 30 settembre ? vicino. In ogni caso prima quel pirlotto di Bull ( ) ? sempre impegnato.
Facciamo che organizziamo un bel pranzo per rimettere in forze l'amico Fabietto
Parlando di scarichi....... forse a fine settembre mi arrivano una bella coppia di ackra evo6 non so a che prezzo potr? venderli mi far? sentire sul forum quando avr? i tubi in mano si accetano prenotazioni ma posso averne solo uno forse se mi arriva.
visto che sulla mia tuono 03 non vanno bene nemmno a piangere devo per forza venderli
io sarei interessato solo che dovrei vendere i miei compliti street legal
ti ho fatto (alla buona) una prova di colorazione cerchi
che ne dici???
ehila, grazie x il lavoretto di Photoshop!
Sai che con i cerchi oro non mi sembra male? E' tamarra il giusto, ma si addice bene al colore della moto che ? tamarro pure quello...al primo cambio gomme mi sa che faccio la prova.
anche a me piacciono blu, ma mi piace altrettanto sperimentare...e poi quelli oro sono forgiati!
Comunque x adesso stanno cos?, quando avr? voglia far? una prova e ve li far? vedere (ce li ho fermi in garage, non mi costa niente!)
Comment