Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi al lavoro in scooter....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi al lavoro in scooter....

mentre guidavo il mio eccezionale XMAX 250 giallo (PS ? di mia sorella ma lo user? spero il pi? possibile!!)
    vedevo i vari TMAX, etc (sto parlando degli Hyper scooter da oltre 500 cc) e mi dicevo.. ma ca@@o sto baracco davanti (il tmax, ndr) coster? 8000 euro....... una bella GILERA FERRO 750 automatica quanto potr? costare?
    io quasi quasi appena uscir? ci far? un pensierino.....

Altra grossa novit? L'MP3 di cui abbiamo gi? scritto... ? in prova dal mio concessionario quasi quasi un test veloce.........

comunque siamo avanti anni luce se dopo l'MP3 mettono in commercio anche la moto automatica!!! il gruppo Piaggio IMHO sta comportandosi veramente bene o almeno le premesse ci sono......

• Font Size
    Leggevo su MS la prova dell'MP3 e pare essere davvero l'uovo di colombo, sotto certi aspetti... Se ne avr? l'occasione vado a provarlo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Leggevo su MS la prova dell'MP3 e pare essere davvero l'uovo di colombo, sotto certi aspetti... Se ne avr? l'occasione vado a provarlo!

non sapevo che il famoso detective facesse le uova....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        mentre guidavo il mio eccezionale XMAX 250 giallo (PS ? di mia sorella ma lo user? spero il pi? possibile!!)
        vedevo i vari TMAX, etc (sto parlando degli Hyper scooter da oltre 500 cc) e mi dicevo.. ma ca@@o sto baracco davanti (il tmax, ndr) coster? 8000 euro....... una bella GILERA FERRO 750 automatica quanto potr? costare?
        io quasi quasi appena uscir? ci far? un pensierino.....

Altra grossa novit? L'MP3 di cui abbiamo gi? scritto... ? in prova dal mio concessionario quasi quasi un test veloce.........

comunque siamo avanti anni luce se dopo l'MP3 mettono in commercio anche la moto automatica!!! il gruppo Piaggio IMHO sta comportandosi veramente bene o almeno le premesse ci sono......

Stai cercando lavoro in piaggio?
        So che in ducati stanno cercando

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono
          no sono pi? vicino a Guzzi, ma non mi vogliono ne me ne Alb...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            Ma non stavano mettendo in cassa???

Comment

• Font Size
              no sono pi? vicino a Guzzi, ma non mi vogliono ne me ne Alb...
              Sarebbe bello lavorare in Guzzi con il Gabry!
              Pensare che cercano un acquisitore per il gruppo Piaggio - Aprilia - Guzzi.
              C'? nessuno che mi parakula?????
              Potremmo farci dare le moto con la scusa di fare i collaudi per fare dei giretti.
              Da come sono rompikoglioni il prodotto finale potrebbe trarne seri vantaggi

Comment

• Font Size
                Black...un Tmax 500, oggi come oggi viene su strada circa 9500 Euri !!!
                Si...? pazzesco !!!
                Ma dimmi una cosa l 'Xmax 250 di tua sorella com'? ? ho letto molte critiche sulla "fiacchezza" del motore !!
                E' vero ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL
                  Black...un Tmax 500, oggi come oggi viene su strada circa 9500 Euri !!!
                  Si...? pazzesco !!!
                  Ma dimmi una cosa l 'Xmax 250 di tua sorella com'? ? ho letto molte critiche sulla "fiacchezza" del motore !!
                  E' vero ?
                  ma guarda io sono perennemente a velocit? da ritiro patente e mia sorella si ? presa un 90 all'ora (-5 = 85) a meno di 200 metri dallo stop da cui era partita......
                  oggi un TMAX mi ha dato ad un semaforo ma del resto mi pare vada fin troppo.. i 120/130 di conta km li vedi facilmente....
                  prima avevo il leonardo 150 quello si che si imballava sempre.....

Comment

• Font Size
                    ma guarda io sono perennemente a velocit? da ritiro patente e mia sorella si ? presa un 90 all'ora (-5 = 85) a meno di 200 metri dallo stop da cui era partita......
                    oggi un TMAX mi ha dato ad un semaforo ma del resto mi pare vada fin troppo.. i 120/130 di conta km li vedi facilmente....
                    prima avevo il leonardo 150 quello si che si imballava sempre.....
                    Se te lo vuoi giocare con il mio (scusa piccina ? il tuo) Sportcity?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono
                      Se te lo vuoi giocare con il mio (scusa piccina ? il tuo) Sportcity?????
                      Guarda che se mi vendi lo Sporty, mi devi comprare la Pegaso!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by misstuono
                        Guarda che se mi vendi lo Sporty, mi devi comprare la Pegaso!!
                        MA no Fede compriamo la Tuonina 750 automatica!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Ma non stavano mettendo in cassa???

Infatti............era una battuta!!!!!!!!!!!

PS: io il guzzi l'ho avuto il v11 bello ma hai 160 sembrava una biscia!!!!!!!!!!! poi il battito in testa era regolare...........dopo 2 anni che l'avevo venduto mi arriva una raccomandata che dice che il motore batte in testa...(dopo 2 anni se ne sono accorti) e che potevo passare in officina a cambiare il motore gratuitamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog

per curiosit? voglio provarlo anche io

Comment

X
                            Working...
                            X