Buongiorno a tutti, immetto questo post solamente per segnalare il brutto comportamento della concessionaria Cilindrika di milano, che ha rifiutato di prendere in consegna la mia moto, portatagli dal road assistance Aprilia, dicendomi che non aveva posto e chiedendomi, dopo avergli detto che la moto non andava e che avevo chiamato l'assistenza della casa madre, se avevamo appuntamento(?), come se uno dovesse sapere in anticipo quando e dove gli si rompe la moto!ovviamente ho gi? protestato con il centro assistenza e mi accingo a farlo direttamente con l'Aprilia solo per segnalare il comportamento del concessionario in questione.ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cilindrika
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
FAI BENISSIMO A PROTESTARE RIPORTANDO L'ACCADUTO ANCHE ALLA CASA MADRE APRILIA
Cmq non ? la prima volta che sento parlar male di quel concessionario in particolar modo...
Comment
-
Protestato ieri sera con l'Aprilia, mi hanno subito richiamato per dirmi che ora(dopo che il responsabile di zona ha parlato con il concessionario)mi accettano la moto, mi hanno risposto che c'? stato un qui pro quo, sar? ma per me ? stato un quaquaraqua(quello della cilindrika).Ora aspetto di vedere quando e come mi restituiranno la moto.
Comment
-
Ciao! Io vorrei raccontare la mia esperienza con Cilindrika. Magari posso essere di aiuto per qualcuno... ? Possibile? In un altro forum mi hanno cancellato. Grazie
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 46
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by giuliana92 View PostCiao! Io vorrei raccontare la mia esperienza con Cilindrika. Magari posso essere di aiuto per qualcuno... ? Possibile? In un altro forum mi hanno cancellato. Grazie
...nessuno cancella nessuno se parla di proprie esperienze personali senza insultare e con la dovuta educazione...
Ma,consiglio,non lasciare le discussioni in sospeso o riaprite quelle del 2004 se poi non hai intenzione di raccontare nulla...
Comment
X
Comment