Non voglio andare of-topic, ma devo dire che per quanto mi riguarda, freno posteriore a parte, non mi posso lamentare la moto va benissimo e ne posso solo parlare bene, ho avuto pi? problemi quando avevo Honda. Un'altra cosa, mi d? particolarmente fastidio quando qualcuno dice:
- il freno posteriore non funziona, ma tanto io non l'ho uso
- il freno posteriore non funziona, ma tanto io non l'ho uso, e ho tolto tutto cos? risparmio anche peso
Sinceramente questi sono discorsi insensati e non obbiettivi, se il freno posteriore non funziona c? un problema, bisogna dirlo e risolverlo, non fare finta di niente e trovare la scusa tanto non lo uso. Un'altra cosa ? se una persona non lo usa e un'altra cosa, ma ci? non significa che deve funzionare.
- il freno posteriore non funziona, ma tanto io non l'ho uso
- il freno posteriore non funziona, ma tanto io non l'ho uso, e ho tolto tutto cos? risparmio anche peso
Sinceramente questi sono discorsi insensati e non obbiettivi, se il freno posteriore non funziona c? un problema, bisogna dirlo e risolverlo, non fare finta di niente e trovare la scusa tanto non lo uso. Un'altra cosa ? se una persona non lo usa e un'altra cosa, ma ci? non significa che deve funzionare.
Comment