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[incubo ricorrente] Freno post RSVR

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    #61
    Beh potrebbero anche essere cause diverse, su questo hai ragione.

    Per la posizione orizzontale della pompa, le Ducati 999, ad esempio, hanno la pompa messa nella stessa posizione e di problemi di questo tipo non ne hanno.

    P.S.
    Se anche Aprilia ha messo un para-calore sulle nuove tuono, un motivo ci sara?, non credi?
    Last edited by Maurolic; 12-09-06, 07:02.

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      #62
      Originally posted by Maurolic
      Beh potrebbero anche essere cause diverse, su questo hai ragione.

      Per la posizione orizzontale della pompa, le Ducati 999, ad esempio, hanno la pompa messa nella stessa posizione e di problemi di questo tipo non ne hanno.

      P.S.
      Se anche Aprilia ha messo un para-calore sulle nuove tuono, un motivo ci sara?, non credi?

      E sul 999 anche il "giro" della tubazione ? uguale? Non l'ho mai vista da cos? vicino (non vorrei fosse infettiva )

      Effettivamente... Vista la paratia... Boh.. Vediamo che temperatura rilevo domenica entrante

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        #63
        prover? anch'io a mettere la paratia ma se non cambia un cazz0 tolgo tutto

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          #64
          Originally posted by leoallafila
          E sul 999 anche il "giro" della tubazione ? uguale? Non l'ho mai vista da cos? vicino (non vorrei fosse infettiva )

          Effettivamente... Vista la paratia... Boh.. Vediamo che temperatura rilevo domenica entrante
          Sul 99 la pompa ? ben areata perch? messa molto dietro, vicino alla pedana.

          L'impianto ? praticamente uguale a quello della RSV.

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            #65
            Originally posted by Maurolic
            Sul 99 la pompa ? ben areata perch? messa molto dietro, vicino alla pedana.

            L'impianto ? praticamente uguale a quello della RSV.
            Non ho presente l'impianto 999.

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              #66
              eccola






              Beh, la pompa ? parecchio diversa... (consiglio di salvare la foto e zoomare) e anche se ? vero che lavora orizzontalmente ha per? il raccordo della tubazione in verticale, mentre noi ce lo abbiamo "sdraiato" insieme alla pompa con un bel raccordo a 90? per farlo andare dalla parte giusta...


              Direi che visto che sia il sistema, la posizione e la pompa sono diversi non si possono fare confronti. Senza poi dimenticare che la 999 ? parecchio pi? lenta dell'RSVR e di conseguenza stressa meno i freni (si scherza neh)

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                #67
                Originally posted by leoallafila
                Senza poi dimenticare che la 999 ? parecchio pi? lenta dell'RSVR e di conseguenza stressa meno i freni (si scherza neh)

                BUAhahahHAHhHAhHAhHahH

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                  #68
                  Ieri ho fatto qualche km sotto una pioggia torrenziale.
                  Guarga caso il freno post ha funzionato meglio del solito.
                  Allora devo dedurre sia proprio il calore proveniente dal motore, tubo di scarico a far calare la pressione dell'impianto.
                  Nonostante abbia interposto del materiale isolante fra pompa e staffa di fissaggio telaio.

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                    #69
                    Originally posted by albtuono
                    Ieri ho fatto qualche km sotto una pioggia torrenziale.
                    Guarga caso il freno post ha funzionato meglio del solito.
                    Allora devo dedurre sia proprio il calore proveniente dal motore, tubo di scarico a far calare la pressione dell'impianto.
                    Nonostante abbia interposto del materiale isolante fra pompa e staffa di fissaggio telaio.

                    pi? probabilmente la minore aderenza della gomma post ti ha dato la sensazione di avere + freno... difficilmente una temperatura minore pu? fare migliorare un'impianto frenante in cui sia presente dell'aria secondo me

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                      #70
                      Originally posted by leoallafila
                      pi? probabilmente la minore aderenza della gomma post ti ha dato la sensazione di avere + freno... difficilmente una temperatura minore pu? fare migliorare un'impianto frenante in cui sia presente dell'aria secondo me
                      Ti giuro, era pi? consistente, e aveva minor corsa a vuoto

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                        #71
                        Originally posted by albtuono
                        Ti giuro, era pi? consistente, e aveva minor corsa a vuoto

                        Se faceva davvero molto + fresco del solito forse le bolle d'aria presenti nell'impianto erano meno espanse del solito, ma dubito che tale condizione duri molto... Cio? a freddo posso anche capire, ma con l'impianto in temperatura di esercizio credo che alla fine si arrivi sempre alle stesse temperature dell'olio....

                        Come dicono gli eminenti scienziati del M.i.t.....

                        IT KNOWS THE COCK (lo sarca**o)

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                          #72
                          secondo me la minore aderenza ti dava l'impressione che frenasse di pi?...per la corsa della leva mi pare molto strano

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                            #73
                            Raga ma il mio freno posteriore ? strano.
                            A freddo va quasi bene.
                            Ma quando vado acquista parecchio gioco e non frena pi? un cavolo.
                            Quando fa freddo funziona meglio.

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                            • Font Size
                              #74
                              Ciao sono Gr?,
                              anch'io avevo lo stesso problema sulla factory. Il mio mecc. ? riuscito a risolvere il problema spurgando la pompa con il gruppo pinze smontato. Sembra che la bolla d'aria era posizionata proprio nel circuito delle pinze. Adesso frena troppo. Ciao.

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                                #75
                                Originally posted by GRE'
                                Ciao sono Gr?,
                                anch'io avevo lo stesso problema sulla factory. Il mio mecc. ? riuscito a risolvere il problema spurgando la pompa con il gruppo pinze smontato. Sembra che la bolla d'aria era posizionata proprio nel circuito delle pinze. Adesso frena troppo. Ciao.

                                prover?...

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