Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[incubo ricorrente] Freno post RSVR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beelzetron
    A questo punto l'unica cosa che mi viene da pensare e' che la tua sia una pompa molto difettosa...

Ma fossi solo io conciato cos? ti direi anche io di si!!! Ma molti hanno lo stesso problema!

Invece il mio socio che ha preso DUE RSVR grige non ha MAI avuto problemi n? sulla prima n? sulla seconda.... Io gli fotto l'impianto un giorno o l'altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by leoallafila
      FIORE TU SECONDO ME QUALCOSA SAI... PARLAAAAAAAAAAAAAAA

Se parliamo del tuo modello, RSV RR 04 i casi in cui mi sono capitati ho interpellato l'assistenza e tutti i casi per me sono risolti .............quindi bisogna avere il mezzo e sentire l'assistenza e si valuta caso per caso(Per esempio la stragrande maggioranza non lamenta questo problema......ci? non vuol dire che sulla tua moto si sia presentato il problema,per? non ? epidemico come spesso scrivete................ripeto su 100 moto se 10 si presenta fanno pi? rumore 10 che si lamentano giustamente che 90 a cui il problema non si presenta)........quindi io non parlo ma agisco caso per caso ? meglio risolvere che parlare

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore
        Se parliamo del tuo modello, RSV RR 04 i casi in cui mi sono capitati ho interpellato l'assistenza e tutti i casi per me sono risolti .............quindi bisogna avere il mezzo e sentire l'assistenza e si valuta caso per caso(Per esempio la stragrande maggioranza non lamenta questo problema......ci? non vuol dire che sulla tua moto si sia presentato il problema,per? non ? epidemico come spesso scrivete................ripeto su 100 moto se 10 si presenta fanno pi? rumore 10 che si lamentano giustamente che 90 a cui il problema non si presenta)........quindi io non parlo ma agisco caso per caso ? meglio risolvere che parlare

Ciao Fiore
        Fiore e della mia che dici?
        L'hai vista no?
        Sai il conce cosa mi ha detto?
        "E' cosi!!! "
        Secondo te ? una risposta sensata. Poi mi ha detto altro ma e meglio che non lo scriva.........

Comment

• Font Size
          io ho risolto cambiando pedane, adesso la pompa e montata sulle pedane e ol freno posteriore funziona alla grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRgiallo
            io ho risolto cambiando pedane, adesso la pompa e montata sulle pedane e ol freno posteriore funziona alla grande
            Raga che leggono questi post gli amanti delle jappe non la finiscono pi? di prenderci per il culo (giustamente)!!!!!!!
            Un freno serve per frenare, se non lo fa correttamente la casa costruttrice ne ne deve rispondere anche penalmente.

Comment

• Font Size
              quindi io non parlo ma agisco caso per caso ? meglio risolvere che parlare

Ciao Fiore

Ho capito, ma se il concessionario (Viemme di Paruzzaro, quindi uno dei + grandi del nord Italia almeno come volumi) ci ha messo le mani 4 volte e per 4 volte non ha risolto io che cavolo devo fare?

Mi ci metto a parlare con voi per cercare di risolvere visto che ho la netta sensazione di non essere trattato bene dall'assistenza della casa madre...

Nei tuoi casi cosa ? stato fatto per risolvere per esempio? Ovvero riesci a indicare qual'? la parte che genera problemi e perch?? E' davvero la pompa che non regge la temperatura? E' il disco post? E' la supercazzola brematurata?

Comment

• Font Size
                E' la supercazzola brematurata?
                BREMBAturata, direi in questo caso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Fiore e della mia che dici?
                  L'hai vista no?
                  Sai il conce cosa mi ha detto?
                  "E' cosi!!! "
                  Secondo te ? una risposta sensata. Poi mi ha detto altro ma e meglio che non lo scriva.........

Portamela e te la sistemo................questo ? l'unico modo di risolvere il problema da parte mia....................per email la vedo dura.

Quindi tutto il resto di "ciaccole" a me non interessa..............al momento su pi? di 23 tuono 06 problemi zero per quel che mi riguarda....... (quindi per me attualmente non ho nessun cliente che si lamenta sul tuono 06 ............quindi per me problema zero!!!!!! anzi sottozeroooooo )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Portamela e te la sistemo................questo ? l'unico modo di risolvere il problema da parte mia....................per email la vedo dura.

Quindi tutto il resto di "ciaccole" a me non interessa..............al momento su pi? di 23 tuono 06 problemi zero per quel che mi riguarda....... (quindi per me attualmente non ho nessun cliente che si lamenta sul tuono 06 ............quindi per me problema zero!!!!!! anzi sottozeroooooo )

Ciao Fiore

No guarda il mio mecca di fiducia sono io, e di sicuro non mi sparo 1000 km + spese pagando tutto di tasca mia per ovviare ad un problema che non ? causato da usura o cattiva manutenzione ma da un difetto congenito...

Comment

• Font Size
                      Mi sono appena fatto dare le strips misura calore in officina, sabato ne metto sia sulla pinza post che sulla pompa e sul carter vicino alla pompa. Poi ne metto un paio anche sulle pinze davanti (per confronto). Poi posto i risultati delle temperature raggiunte e vediamo...

Qualcuno sa a spanne la temperatura dei gas di scarico in uscita? 800?? Poi vado a ricercare la forumla per calcolare la caduta della temperatura in base a diametro collettore e lunghezza dello stesso

Comment

• Font Size
                        allora secondo me (e secondo un'anonimo informatore a forma di HFalex) un motore aspirato tirato con una potenza specifica alta come quello di una RSV fa 800-850 ?C di temperatura gas di scarico. Ogni 20 volte il diametro del collettore c'? una caduta di circa 100 gradi (ipotizzando collettori in ferro/acciaio scarso) qualcuno sa dirmi il diametro dei collettori all'uscita dalle teste?

Comment

• Font Size
                          No guarda il mio mecca di fiducia sono io, e di sicuro non mi sparo 1000 km + spese pagando tutto di tasca mia per ovviare ad un problema che non ? causato da usura o cattiva manutenzione ma da un difetto congenito...

SE tu sei il tuo mecca di fiducia, meglio di cos? non pu? andare

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Con tutto il rispetto Fiore, che nutro nei tuoi confronti, ma la penso proprio cos? anch'io.
                            Non ? che la rete assistenza faccia un po kakare????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono
                              Con tutto il rispetto Fiore, che nutro nei tuoi confronti, ma la penso proprio cos? anch'io.
                              Non ? che la rete assistenza faccia un po kakare????

Se tu trovi uno/due/tre eccc....... non puoi generalizzare!!!!! io conosco molti bravi mecca aprilia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                Mai Funzionato Ormai Mi Sono Abituato A Non Usarlo

Comment

X
                                Working...
                                X