La mia Rsv modello 2002 doverebbe montare le pinze a 4 pastiglie ognuna (chiedo conferma ai guru), ma non ho capito la tua offerta Lacky.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie freno
Collapse
X
-
-
Originally posted by Balestri MaurizioLa mia Rsv modello 2002 doverebbe montare le pinze a 4 pastiglie ognuna (chiedo conferma ai guru), ma non ho capito la tua offerta Lacky.
se invece monti le 2 pastiglie ho quelle originali con 14000 km.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by Balestri MaurizioLa mia Rsv modello 2002 doverebbe montare le pinze a 4 pastiglie ognuna (chiedo conferma ai guru), ma non ho capito la tua offerta Lacky.
ma l'rsv 2002 dovrebbe montare il normale prembo con due pastiglie per pinza.. e il costo non ? certo di 200 euro.. oh sbaglio ????????
Comment
-
Originally posted by gattobastardolacky hai un pm!
? vero se monti le due pastigli chi ti ha detto 200 euo ? un ladro un ragazzo del forum ora non mi ricordo il soprannome le aveva prese per la sua tuono a +- 80-90 non ricordo bene ma non certo a quella cifra.
Controlla il sito della braking.it che mi sa che ha aumentato la cifra anche di quelle!!!!
Ciao a tutti aprigliati
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardovedo che hai capito cos' ? un PM! ;-)
Se vuoi ridere le prime volte che sono entrato nel forum e la gente scriveve conce io ci pensavo ci pensavo....... subito ho pensato che fosse un soprannome (come quelli che dicono sono andato da fiore ho telefonto a fiore ecc. ecc. p.s. un giorno o l'altro devo andare anche io da fiore magari solo per una chiaccerata!!!).
ciao a luned?
Comment
-
Riesumo questo post perch? sono stato ieri dal conce a chiedere il prezzo per sostituire le pastiglie ormai alla frutta e anche a me anno detto che si arriver? sui 200€, vista la mia faccia ? andato a vedere il prezzo delle pastiglie e vengono a terminale 93€ a disco.... Poi ha provato a vedere quanto riusciva a farmi quelle della brembo e mi ha detto che verrebbero 20€ in meno sempre a disco...
Io uso la moto per ora solo su strada voi cosa mi consigliate? Rimango sulle originali?
Grazie DwS
Comment
-
Anche io ho provato a informarmi per le originali, sono 200 eurozzi sonanti... ho cercato alternative, alla fine ho ordinato le braking CM55, vengono sui 65 ? a pinza (scontate) e dovrebbero essere un buon compromesso per un uso strada/pista. Appena le monto vi far? sapere come vanno.
Comment
-
Originally posted by DwSUp.... non mi sta fregando il conce allora a chiedermi 200 ??????
....le ho montate il mese scorso non pensando che mi venissero a costare cos?.....
Comment
X
Comment