Originally posted by rsvsteve
Magari io cammino di pi? su Arrabbiate e meno su scarperia-palagio-correntaio e poi magari recupero su biondetti-buccine....non so' di preciso (anche perch? io ho una guida un po' particolare), ma ogni volta che vado al mugello e dimentico di mettere su il 42 al posto del 43 che uso benissimo a vallelunga devo cambiarla sul posto.
A parte comunque il discorso del limitatore che poi ? relativo a come e quanto si sfruttano le marcie e al modo di quida personale, in genere la rapportatura completa, ossia cambio pi? corona-pignone deve permetterti di percorrere bene le curve lente e veloci e magari sacrificare un pochino il rettilineo che ? la minor parte del circuito e anche quello dove si passa meno tempo.
Le nostre RSV si sa....ormai contro i K6,CBR1000RR,ZX10R & co. non sono molto competitive soprattutto sul dritto....quindi perch? non sfruttare la ciclistica e la precisione con il tiro ai medi ancora efficace per recuperare (mmmhhh forse....??) un po' di gap dalle orientali ?
Ciao
Comment