Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSISTENZA APRILIA??? Eccola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ASSISTENZA APRILIA??? Eccola!!!

Vi ricordate che ci si lamentava tanto del fatto che non ci fosse una mail a cui scrivere x contattare "Mamma Aprilia"? Che non ci fosse un numero verde? O che magari c'erano e non venivano abbastanza resi pubblici??? BENE!!!
    Direi che ora ? stato risolto alla grande!!! Non credete?!?!?

www.aprilia.com/apriliacust/home.asp?lin=ita

GRANDE APRILIA!!!

• Font Size
    Era Ora!!!

Comment

• Font Size
      Se non erro ? un po di tempo che c'? questo servizio.
      Su quanto funzioni non lo so.
      Ho gi? utilizzato n? verde 3 volte.Pazzesco, sarebbe meglio non averlo manco sanno della garanzia di 4 anni su Tuono
      Sito internet ufficiale sopra indicato.
      Contattato il mio conce.
      Ma ad oggi della mia garanzia di 4 anni non vi ? traccia.
      Booooooooo
      Dopo centralina, pompa freno post, mono posteriore, secondo voi posso essere soddisfatto del mio mezzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Se non erro ? un po di tempo che c'? questo servizio.
        Su quanto funzioni non lo so.
        Ho gi? utilizzato n? verde 3 volte.Pazzesco, sarebbe meglio non averlo manco sanno della garanzia di 4 anni su Tuono
        Sito internet ufficiale sopra indicato.
        Contattato il mio conce.
        Ma ad oggi della mia garanzia di 4 anni non vi ? traccia.
        Booooooooo
        Dopo centralina, pompa freno post, mono posteriore, secondo voi posso essere soddisfatto del mio mezzo?
        Ti vedo barcollare tuche hai difeso la tuono nuova a spada tratta:
        Quasto ? uno dei motivi per cui aspetto un po prima di comprare la nuova l'altro ? che aspetto la factory il terzo ? che aspetto di vincere il Super Enalotto.
        Si aprilia ha un po di casini ma tutto sommato ? una grande azienda e la tuono ? una gran moto.
        Anedoto: mio cugino ? stato il primo a comperarsi la brutale 750...... e forse ? stato il primo a scivolare praticamente da fermo dopo mille telefonate non risposte (e non scherzo) gli ha rispoto uno che candidamente gli ha risposto che li non c'era nessuno e che lui era l'uomo delle pulizie e che ha risposto solo per esasperazione (provate voi alavorare cho il drin drin) .
        Ala fine x avere quei 4 pezzi che aveva rotto il concessionario li ha smontati dalla moto in vetrina
        Allora non lamentiamoci della nostra buona aprilia

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky
          Ti vedo barcollare tuche hai difeso la tuono nuova a spada tratta:
          Quasto ? uno dei motivi per cui aspetto un po prima di comprare la nuova l'altro ? che aspetto la factory il terzo ? che aspetto di vincere il Super Enalotto.
          Si aprilia ha un po di casini ma tutto sommato ? una grande azienda e la tuono ? una gran moto.
          Anedoto: mio cugino ? stato il primo a comperarsi la brutale 750...... e forse ? stato il primo a scivolare praticamente da fermo dopo mille telefonate non risposte (e non scherzo) gli ha rispoto uno che candidamente gli ha risposto che li non c'era nessuno e che lui era l'uomo delle pulizie e che ha risposto solo per esasperazione (provate voi alavorare cho il drin drin) .
          Ala fine x avere quei 4 pezzi che aveva rotto il concessionario li ha smontati dalla moto in vetrina
          Allora non lamentiamoci della nostra buona aprilia
          Come mezzo per me ? quasi ottimo.
          Ma come sai appena ritirata ho avuto dei problemi e mi sono subito girate le balle.
          Problemi risolti.
          Poi c'? la storia del mono, che dite quello che volete ma per me non ? all'altezza.
          Poi sta benedetta garanzia di 4 anni che nessuno sa nulla, leggi sopra.
          La pompa freno post che deve essere spurgata.
          Gli scarichi che soffocano un po il motore (vabb? questa ? la euro 3).
          La rete di assistenza e conce.
          Insomma, a essere sincero, dopo aver speso quello che ho speso, non so se lo rifarei. Sinceramente.

Comment

• Font Size
            Come mezzo per me ? quasi ottimo.
            Ma come sai appena ritirata ho avuto dei problemi e mi sono subito girate le balle.
            Problemi risolti.
            Poi c'? la storia del mono, che dite quello che volete ma per me non ? all'altezza.
            Poi sta benedetta garanzia di 4 anni che nessuno sa nulla, leggi sopra.
            La pompa freno post che deve essere spurgata.
            Gli scarichi che soffocano un po il motore (vabb? questa ? la euro 3).
            La rete di assistenza e conce.
            Insomma, a essere sincero, dopo aver speso quello che ho speso, non so se lo rifarei. Sinceramente.
            Hai ragione con 12000 euro ci si pu? prendere una bella macchina utilitaria con tutti gli opzional..... ha 4 ruote 5 psti non ti bagni non hai paura che un pirla venga fuori dallo stop e poi ti dica non ti avevo visto parlandoti quando tu gli sei seduto sul sedile affianco.....
            Ma vuoi mettere l'adrenalina che ricevi quando apri!!!!!!!!!
            Ci mangiano tutti e noi paghiamo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky
              Hai ragione con 12000 euro ci si pu? prendere una bella macchina utilitaria con tutti gli opzional..... ha 4 ruote 5 psti non ti bagni non hai paura che un pirla venga fuori dallo stop e poi ti dica non ti avevo visto parlandoti quando tu gli sei seduto sul sedile affianco.....
              Ma vuoi mettere l'adrenalina che ricevi quando apri!!!!!!!!!
              Ci mangiano tutti e noi paghiamo.....
              Esatto
              Mi lamento la maledico, ma quando, ci metto il culo sopra dimentico tutto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Esatto
                Mi lamento la maledico, ma quando, ci metto il culo sopra dimentico tutto!!!!!!!
                mi auguro tu abbia scritto giusto questa volta sai basta girare 2 parole e non ? che fai una bella figura
                Last edited by TuonoBlack; 06-09-06, 10:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  mi auguro tu abbia scritto giusto questa volta sai basta girare 2 parole e non ? che fai una bella figura
                  Ma sei un bastardo mi tarocchi ci? che scrivo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma sei un bastardo mi tarocchi ci? che scrivo!!!!!!!!!!!
                    sei tu che quando parli di culo perdi l'orientamento e il senso del dare avere......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      sei tu che quando parli di culo perdi l'orientamento e il senso del dare avere......

Comment

• Font Size
                        Grazie a questo forum sono stato contattato da Aprilia e mi hanno detto che vi ? stato un errore di inserimento della garanzia e l'estensione 2+2 anni dovrebbe arrivare a breve.
                        Vi far? sapere.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Grazie a questo forum sono stato contattato da Aprilia e mi hanno detto che vi ? stato un errore di inserimento della garanzia e l'estensione 2+2 anni dovrebbe arrivare a breve.
                            Vi far? sapere.

Allora leggono!!!!!!!!!!!!!!! aspetto un regalo x la pubblicit? che sto facendo in giro.............uno l'altro mese mai visto e conosciuto (aveva una r6 nuova bianca e rossa) mi ha fatto un p? di domande sulla tuono ,l'ha guardata bene e se ne ? INNAMORATO qualche giorno fa l'ho visto su una tuono 06 grigia appena ritirata

PS: x il regalo contattatemi in privato..........GRAZIE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono
                              Allora leggono!!!!!!!!!!!!!!! aspetto un regalo x la pubblicit? che sto facendo in giro.............uno l'altro mese mai visto e conosciuto (aveva una r6 nuova bianca e rossa) mi ha fatto un p? di domande sulla tuono ,l'ha guardata bene e se ne ? INNAMORATO qualche giorno fa l'ho visto su una tuono 06 grigia appena ritirata

PS: x il regalo contattatemi in privato..........GRAZIE
                              Se guardi in fondo all'elenco degli utenti connessi, Pellizzon ogni tanto c'?

Comment

X
                              Working...
                              X