Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Priliato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo Priliato!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti!
    Da oggi sono un felicissimo possessore di tuono factory! L'ho guidata per ora solo in autostrada (400 km per arrivare a casa!!!) e una cinquantina di km su statale...che dire...E' FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!
    Velocissima a scendere in piega e nei cambi di direzione...e quando dico velocissima intendo che ? imbarazzante il confronto con la mia vecchia 999 (che cmq ? una gran moto), il motore ? molto potente e spinge ad ogni regime. Questa tuono ? con cornetti, filtro BMC, doppio akra "particolare" e eprom apposita!
    Domani la prover? tra un po' di curve
    Last edited by MIKY; 05-09-06, 16:57.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto , hai comprato uno spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti x l'acquisto!
        X Tuono Factory intendi la vecchia versione del 2005?
        In che senso Akra "particolare"?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sincro ? l'impianto che che montava prima il buon AGAmennone di cui qui pi? o meno tutti (specie Fiore) conoscono la storia...
          La Factory '05 in questione ? la mia, che ha dovuto passare... a nuovo amore . Micky trattala bene e buone curve!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo
            Sincro ? l'impianto che che montava prima il buon AGAmennone di cui qui pi? o meno tutti (specie Fiore) conoscono la storia...
            La Factory '05 in questione ? la mia, che ha dovuto passare... a nuovo amore . Micky trattala bene e buone curve!
            Hai risposto per me!
            Una moto del genere la tratter? pi? che bene!
            Ora ho solo un problema da risolvere...L'ASSICURAZIONE!!!!
            Chi di voi ha contatti con assicurazioni da farmi fare un prezzo buono!
            Sul 999 (che per? era intestato a mio pap?) pagavo l'annuale 140 euro!
            I preventivi che per ora mi sono fatto fare superano tutti i 500 euro!!!!!HELP HELP HELP

            PS: cosimo ti mando un mp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MIKY
              Hai risposto per me!
              Una moto del genere la tratter? pi? che bene!
              Ora ho solo un problema da risolvere...L'ASSICURAZIONE!!!!
              Chi di voi ha contatti con assicurazioni da farmi fare un prezzo buono!
              Sul 999 (che per? era intestato a mio pap?) pagavo l'annuale 140 euro!
              I preventivi che per ora mi sono fatto fare superano tutti i 500 euro!!!!!HELP HELP HELP

              PS: cosimo ti mando un mp
              Micky come ti ho scritto via SMS prova con Genertel. Io mi sono trovato bene ultimamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anzitutto benvenuto. Per l'assicurazione, fai fare da tuo padre una rinuncia alla sua classe di merito a tuo favore (sempre che quella polizza non sia stata girata su qualche altro mezzo). E poi, mi raccomando, aggiorna l'avatar
                Last edited by matte70; 05-09-06, 17:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto e complimenti x l'acquisto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bell'acquisto e... sticaxxi come facevi a spendere cos? poco?? io da 5-6 anni mai speso meno di 450 neuri!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TUONO FIORENTINO
                        bell'acquisto e... sticaxxi come facevi a spendere cos? poco?? io da 5-6 anni mai speso meno di 450 neuri!!
                        Un colpo di culo! Innanzi tutto essendo intestata a mio pap?, ero in classe di merito molto bassa, e poi al momento della stipula della poliza c'era una promozione per chi aveva gi? altri beni assicurati!
                        E ti dir? di pi?...il primo anno pagavo sui 100 euro all'anno perch? la moto era monoposto!!!Poi ho fatto la trasformazione in biposto e con l'aggiornamento del libretto ho dovuto aggiornare anche l'assicurazione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          BENVENUTO

                          gran bel mezzo!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E vai, altra Tuonazzo per le strade.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti!
                              Quando si organizza un bel giretto tra priliati? Io sono di Novara quindi zona laghi VCO e nel milanese ci sono alla grande!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X