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Ma è sempre meglio partecipare no?
io le ho sempre usate con 2.5 ant e 2.90 post , tranne in pista ..e non ho mai avuto nessun problema di tenuta
vedrai che belle...io mi ci sono divertito un casino e si scaldano subito anche per strada ..
ciao
Tra l'altro...stamattina non so se ? un effetto "placebo" ma andavo gi? in curva come mai mi ? capitato di fare...con una sicurezza ed una velocit? che mi hanno stupito.
Ho il metro di paragone nel confronto con il mio "amico" con la Z 1000 arancio che ogni mattina incontro nello stesso punto ed alla stessa ora dietro San Siro dove ci sono quelle due curve quasi a 90 ?.
Azzo...stamattina le ho fatte al doppio della sua velocit? (si solito restavo davanti nella prima...e sigh...dietro nella seconda) e l'ho visto sparire negli specchietti...porc, ho anche toccato l'asfalto con l'esterno del piede sinistro !!!!
Unico appunto....che ? un po pi? di una sensazione ? che una volta messa la moto in piega ? pi? dura da tirar su di prima...? come se una volta buttata gi? entrasse in un binario..tenesse la piega da se e non volesse pi? rialzarsi !!
E' il profilo che causa quest'effetto ? eppure mi pare + rotondo e meno appuntito delle Michelin.
Unico appunto....che ? un po pi? di una sensazione ? che una volta messa la moto in piega ? pi? dura da tirar su di prima...? come se una volta buttata gi? entrasse in un binario..tenesse la piega da se e non volesse pi? rialzarsi !!
E' il profilo che causa quest'effetto ? eppure mi pare + rotondo e meno appuntito delle Michelin.
esatto, ma piu' che un appunto io la considero una qualita'
Poi, e' chiaro che tutto dipende dallo stile di guida.
Ma vuoi mettere il vantaggio di buttarla giu', e lei resta li', comodamente e senza sforzi, fin quando tu non le dici di risalire?
A me piace molto, si fatica anche di meno
esatto, ma piu' che un appunto io la considero una qualita'
Poi, e' chiaro che tutto dipende dallo stile di guida.
Ma vuoi mettere il vantaggio di buttarla giu', e lei resta li', comodamente e senza sforzi, fin quando tu non le dici di risalire?
A me piace molto, si fatica anche di meno
Ciao
Si, si...Gianluca, la sensazione quando si pianta li in piega ? di estrema sicurezza, sembra proprio su un binario !!
Per me ? una novit? qs. comportamento, ci dovr? fare l'abitudine nel rialzarla.....
Bello comunque
Ciao Baibaz, non pensavo alla durata, ma solo al fatto che possano tenere un p? di pi? sul bagnato.
D' altronde con la Tuono parlare di economicit? e risparmio ? pura eresia.
? un pneumatico molto sportivo, ma anche pi? intagliato del rennsport. come soluzione penso sia molto buona, tanto d' inverno comunque non ti metti a far piegoni. per il bagnato penso sia OK anche per la scolpitura
In effetti Baibaz satvo pensando anche alle Michelin Pawer bimescola, proprio per il fatto che in inverno la moto st? pi? dritta e quindi se il battistrada dura di pi? nella parte centrale, ? meglio no?
In effetti Baibaz satvo pensando anche alle Michelin Pawer bimescola, proprio per il fatto che in inverno la moto st? pi? dritta e quindi se il battistrada dura di pi? nella parte centrale, ? meglio no?
x l' inverno ho optato per i diablo, il posteriore l'ho gi?, ora sto cercando un anteriore. i michelin non li ho mai usati
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