Vorrei sapere visto che ci ho smanettato poco se in modalita' user e' normale che il valore del tc cambi da solo ? Io non credo che sia normale... se lo metto a 5 per esempio dopo un po' di tempo guardo e lo vedo a 1 lo rimetto a 5 e dopo un po ritorna a 1 mentre viaggiavo ho visto proprio il momento dove diminuiva. Da che puo' dipendere? poi vorrei sapere se ci sono istruzioni dettagliate sui vari settaggi... non ho il libretto ... Grazie di eventuali suggerimenti.
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RSV4 1100 FACTORY 2022 Traction control che cambia da solo
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Premetto che non ho presente la pulsantiera della 22.
Io sulla 2012 senza accorgermi mentre guidavo urtavo contro il tasto del TC e mi faceva lo stesso scherzo.
alla fine prima di cambiare la pulsantiera ci avevo messo in piccolo filo di ferro che lo bloccava.
però non ho presente la pulsantiera che hai..
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probabilmente stai urtando mentre guidi sul tasto - del TC, sulla mia tuono avevano regolato male l'inclinazione della leva frizione e tutte le volte che la premevo per fermarmi la leva urtava sul tasto del TC, prova a controllare, lo vedi subito anche da moto spenta
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Originally posted by 2102 View PostVorrei sapere visto che ci ho smanettato poco se in modalita' user e' normale che il valore del tc cambi da solo ? Io non credo che sia normale... se lo metto a 5 per esempio dopo un po' di tempo guardo e lo vedo a 1 lo rimetto a 5 e dopo un po ritorna a 1 mentre viaggiavo ho visto proprio il momento dove diminuiva. Da che puo' dipendere? poi vorrei sapere se ci sono istruzioni dettagliate sui vari settaggi... non ho il libretto ... Grazie di eventuali suggerimenti.
Sei andato in concessionario a chiedere? Da che concessionario vai?
Controlla i cavi.. che non ci sia qualcosa di pizzicato..
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Originally posted by joe998 View PostPremetto che non ho presente la pulsantiera della 22.
Io sulla 2012 senza accorgermi mentre guidavo urtavo contro il tasto del TC e mi faceva lo stesso scherzo.
alla fine prima di cambiare la pulsantiera ci avevo messo in piccolo filo di ferro che lo bloccava.
però non ho presente la pulsantiera che hai..
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Scusate, ci sono i due tasti rapidi + e - per regolare il Tc in movimento che sono posti uno sulla parte anteriore in basso della pulsantiera e l'altro sulla parte posteriore in basso, ma vista la vicinanza di questi due tasi alla mano sinistra, spesso si urtano involontariamente e mi sono ritrovato anche io con i controlli sfasati !!!!
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Originally posted by luciocabrio View Post
minchia ma non è una bella cose se pensi di avere il TC a 5 e te lo ritrovi a 1 eh
A me era capitato in pista, dove ci si muove tanto e toccavo con la mano quando mi allungavo per la piega a destra. Poi, come diceva qualcuno sopra, può capitare di avere la leva frizione con una curva più accentuata oppure più ruotata per comodità, che picchia nel tasto.
Tutto comunque facilmente risolvibile
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Ora controllo la leva frizione, ed eventualmente i cavi. Sono sicuro di aver visto calare il valore mentre guidavo senza toccare nulla.
Quindi e' per questo che sono preoccupato. In provincia di Firenze Siena o Pisa quale concessionario o meccanico competente consigliate ? Grazie
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