Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto RSV 1000 factory 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto RSV 1000 factory 2004

Ciao a tutti , vorrei acquistare a scopo di libidine una rsv 1000 factory 2004 , ne ho trovate un paio ad un prezzo "onesto" intorno ai 6k .
    Secondo voi il prezzo puo' andare?
    una ha 50000 km vicino a casa (ma vuole un po troppi soldi) l altra 18000 ma non ha gli scarichi originali ( e dovrei fare un viaggio A/R di 1500 km)
    Di questa moto son che ha il problema statore e il discorso km che si azzerano
    Chiedo ai piu esperti del marchio se 50 k km sono molti per quel tipo di motore e se ci sono problematiche particolari , e anche com e' da guidare , giretto domenicale no pista , vorrei iscriverla al registro storico per tenerla e un domani venderla (o no) senza perderci soldi
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by davegan View Post
    Ciao a tutti , vorrei acquistare a scopo di libidine una rsv 1000 factory 2004 , ne ho trovate un paio ad un prezzo "onesto" intorno ai 6k .
    una ha 50000 km vicino a casa (ma vuole un po troppi soldi) l altra 18000 ma non ha gli scarichi originali ( e dovrei fare un viaggio A/R di 1500 km)
    Chiedo ai piu esperti del marchio se 50 k km sono molti per quel tipo di motore e se ci sono problematiche particolari , e anche com e' da guidare , giretto domenicale no pista , vorrei iscriverla al registro storico per tenerla e un domani venderla (o no) senza perderci soldi
    Grazie
    6k ancora? Mamminkia.....

Eh se stai cercando sai tu meglio di noi il mercato che dice.... se le vendono a quel prezzo.

Come ogni moto poi dipende come sia stata usata e curata... ma soprattutto... APRILIA.... chi ci ha messo mano.Su quello mi informerei bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

6k ancora? Mamminkia.....

Eh se stai cercando sai tu meglio di noi il mercato che dice.... se le vendono a quel prezzo.

Come ogni moto poi dipende come sia stata usata e curata... ma soprattutto... APRILIA.... chi ci ha messo mano.Su quello mi informerei bene.
      I prezzi stanno salendo su tutte, io ho venduto la mia 636 a 4500 e l'avevo comprata da concessionario a 3800

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

I prezzi stanno salendo su tutte, io ho venduto la mia 636 a 4500 e l'avevo comprata da concessionario a 3800
        Boh.. tanto effetto nostalgia...

Penso che la RSV1000 del 2004.. la biciclindrica.... già nel 2010-2011 non valeva quei soldi... anzi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Boh.. tanto effetto nostalgia...

Penso che la RSV1000 del 2004.. la biciclindrica.... già nel 2010-2011 non valeva quei soldi... anzi..
          i prezzi sono fuori , e la mia paura che finita la nostra generazione vanno a picco le ss , infatti ci sto pensando e valuto bene
          pensa che un gixxer k5 costa dai 6 ai 9 k , srad dai 5 ai 7 , poi vero che bisogna vedere se li vendono
          il discorso e' che in box una ss mi manca e una bicilindrica non l ho mai avuta , l rsv mi piace molto esteticamente
          Vediamo

Comment

• Font Size

i prezzi sono fuori , e la mia paura che finita la nostra generazione vanno a picco le ss , infatti ci sto pensando e valuto bene
            pensa che un gixxer k5 costa dai 6 ai 9 k , srad dai 5 ai 7 , poi vero che bisogna vedere se li vendono
            il discorso e' che in box una ss mi manca e una bicilindrica non l ho mai avuta , l rsv mi piace molto esteticamente
            Vediamo
            secondo me invece continueranno a salire perchè saranno sempre di meno, soprattutto vecchia scuola come questa, comunque che io sappia il motore è un mulo, pecca solo di statore e regolatore e tanti ci facevano la modifica per farlo raffreddare meglio, essendo una moto di diversi anni è probabile che questa modifica sia già stata fatta, se lo fai per collezione se riesci a trovare la versione "nera" faresti un affare, è in tiratura limitata e con le carene in carbonio, un paio di anni fa ne trovai una in vendita ad un prezzo ancora onesto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

secondo me invece continueranno a salire perchè saranno sempre di meno, soprattutto vecchia scuola come questa, comunque che io sappia il motore è un mulo, pecca solo di statore e regolatore e tanti ci facevano la modifica per farlo raffreddare meglio, essendo una moto di diversi anni è probabile che questa modifica sia già stata fatta, se lo fai per collezione se riesci a trovare la versione "nera" faresti un affare, è in tiratura limitata e con le carene in carbonio, un paio di anni fa ne trovai una in vendita ad un prezzo ancora onesto
              la nera e' introvabile , a meno che si abbiano piu di 20k

Comment

• Font Size
                Grazie
                Cacchio! Nel 2014 ho venduto la mia RSV 1000 Factory 2004 con configurazione strada immacolata più tutta la configurazione pista a 5 mila euro.........

Che caspita di mercato dell'usato che si è creato!!!!!!!

Comment

• Font Size

la nera e' introvabile , a meno che si abbiano piu di 20k
                  Allora è già troppo tardi

Comment

• Font Size
                    La nera penso sia introvabile e se fosse comunque a prezzi da capogiro.

io ho la old e praticamente la venderei ora a più soldi di quando la comprai usata nel 2007.

tieni presente che la new non è ancora storica e che quindi potrebbe essere il momento giusto (poi ci pagherai anche meno di bollo).

il motore di per sé è super duraturo, la mia per dire ha superato i 50k e vedo di gente che ha 100k di chilometri percorsi.

prova ad iscriverti anche a qualche gruppo su FB relativo al modello: potresti trovare la moto giusta per te.

Comment

• Font Size
                      Se vi interessa so chi ha sia nera che sp : 34 mila euro la prima e più di 60 la seconda

Comment

X
                      Working...
                      X