Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto RSV 1000 factory 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iraz View Post
    La nera penso sia introvabile e se fosse comunque a prezzi da capogiro.

io ho la old e praticamente la venderei ora a più soldi di quando la comprai usata nel 2007.

tieni presente che la new non è ancora storica e che quindi potrebbe essere il momento giusto (poi ci pagherai anche meno di bollo).

il motore di per sé è super duraturo, la mia per dire ha superato i 50k e vedo di gente che ha 100k di chilometri percorsi.

prova ad iscriverti anche a qualche gruppo su FB relativo al modello: potresti trovare la moto giusta per te.
    ma per le moto non han messo il limite a 30 anni come le auto?(prima era 20)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma per le moto non han messo il limite a 30 anni come le auto?(prima era 20)
      Dopo 20 puoi fare la richiesta per farla d'epoca, io lo devo fare per la 998

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

Dopo 20 puoi fare la richiesta per farla d'epoca, io lo devo fare per la 998
        ma su tutte le regioni ?

Comment

• Font Size
          Io in veneto sto facendo la pratica per storicizzare la mia old

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma su tutte le regioni ?
            Si, però il mezzo deve essere originale, per questo ancora non l'ho fatto, mi fa fatica rimettere su tutta la roba originale 🤣

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post

Si, però il mezzo deve essere originale, per questo ancora non l'ho fatto, mi fa fatica rimettere su tutta la roba originale 🤣
              eh però poi risparmi in bollo e assicurazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Penso che la RSV1000 del 2004.. la biciclindrica.... già nel 2010-2011 non valeva quei soldi... anzi..
                le Tuono ed RSV Factory "belle" stanno a 6000euro dal 2010... non schiodano da quella quotazione
                Last edited by G4BRO; 18-02-25, 19:33.

Comment

• Font Size
                  Se e' diventata il tuo pallino ( e lo capisco) e trovi una factory sui 5-6k ben messa, secondo me fai bene a prenderla. Se ne troveranno sempre meno, e sparano cifre folli. Ma il fatto e' che i prezzi non li abbassano, preferiscono non vendere.
                  Last edited by mark300499; 18-02-25, 20:31.

Comment

• Font Size
                    A 50000 km sono motori che ancora sono affidabili? Ovviamente se tenuti con cura

Comment

X
                    Working...
                    X