Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dr. House va su RSV 1000!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto ache io e se in america la vendono a quella cifra mi conviene invece di farmi 100 km ad andarla a prendere a noale vado negli usa e ci guadagnio "anche xch? mi danno il motopre 4 cilindri a V che qua in italia ? ancora segreto".
    Da queste cose si vede che sono film e la gente che ci lavora ? abituata a fingere........
    Vai aprilia almeno a qualche americano riusciamo a fargli capire la belleza del 2 cilindri made il italy.....

Comment

• Font Size
      Visto anche io, fa un certo effetto vedere la ns piccola in televisione!
      Peccato per per quel 4 cil del venditore e del rrumore... a pensarci bene per il rumore ? gi? positivo che non abiano doppiato quello di un 2T!!!

Comment

• Font Size
        ^__^ ho goduto quando ? apparsa l'apriliona in scena, poi, lo sconforto con la frase del tizio: 4 tempi 4 cilindri!!!!!!!! e il suono del motore osceno!!! ..ma l'importante ? esserci e l'aprilia c'??????????????!!!

Comment

• Font Size
          beh l?importante ? esserci certo...

sarei molto curioso di sapere quanto si paga per esserci...

Comment

• Font Size
            l'ho riconosciuta appena inquadrato il serbatoio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Replicante
              in america le Rsv le importano col motore 4 cilindri
              questione di marketing
              BUahahahahhaHaHhah

Comment

• Font Size
                Mi ? venuto il latte alle ginocchia a sentire "4 cilindri" e poi il rumore di conseguenza....ma cambiare le battute del concessionario no??? Lo doppiavano dicendo semplicemente "4 tempi...velocissima.."Cosa gli costa? O che nessuno si intende di moto o lo fanno APPOSTA !!!!...o io non lo so....

Comment

• Font Size
                  mi dicono dalla regia che nella lingua originale nn si menzionano 4 cilindri sono i doppiatori kazzuti

Comment

• Font Size
                    Per giunta ? una moto italiana! Mah! Imbecilli...iGNOranti

Comment

• Font Size
                      Ho notato che l'RSV era in allestimento R, ma aveva le pinze radiali che sono soltanto nella R dal 2005...era per caso la versione 2005??? Non mi sembrava dalla scritta sotto le carene

Comment

• Font Size
                        ..la cosa bella ? che nel seguito prender? la CBR 1000 Repsol.. Almeno nella versione americana ? cos?!

Comment

• Font Size
                          La verit? ? che il doppiatore italiano ha un 999 e gli rosicava che la produzione avesse scelto l'RSV, cos? si ? vendicato..... Ma tanto il mitico dottorone se ne ? andato in sella al bombardone e il ducatozzo non l'ha nemmeno guardato!! :-))

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              La verit? ? che il doppiatore italiano ha un 999 e gli rosicava che la produzione avesse scelto l'RSV, cos? si ? vendicato..... Ma tanto il mitico dottorone se ne ? andato in sella al bombardone e il ducatozzo non l'ha nemmeno guardato!! :-))
                              BUahahahhah

Comment

• Font Size
                                Non capite che ? tutto mercato hanno sbagliato apposta....... se avessero detto tutto giusto nessuno ci avrebbe fatto caso e nessuno ora a 2 giorni ne avrebbe + parlato invece siamo qua a dire la nostra e cos? facendo facciamo publicit? e tanta tutta gratis...... Sbagliare il prezzo un colpo da maestri cos? i + inasperti vanno ad informarsi in giro a concessionari..... Non ? un caso che l'aprilia fosse messa tra una HD e un 999 un mito americano e un mito italiano riconosciuto nel mondo.... ma il dottor casa ha scielto il V 2 di noale........
                                Il mercato ? fatto anche di questo...

Comment

X
                                Working...
                                X