Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thrust
    vatti a comprare il fazer va

La prossima volta vieni pure TU!!!!!!!!!
    Approposito che scusa hai per giustificare la tua assenza di oggi????
    Qualche donzella?

Comment

• Font Size
      ho dato una controllata sul manuale d'officina della rsv e le regoalzioni sono le stesse del mono showa , sei sicuro che siano per l'ohlins quelle che m'hai dato?

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS
        ho dato una controllata sul manuale d'officina della rsv e le regoalzioni sono le stesse del mono showa , sei sicuro che siano per l'ohlins quelle che m'hai dato?

ciao
        si anche perche',la differenza tra ohlins e showa sta solo nella forca dove a una gli dai i giri e all'altra i click,vai tranquillo cmq

Comment

• Font Size
          perfetto

ciao

Comment

• Font Size
            vatti a comprare il fazer va

BUahahahahha...questro si che ? un affronto

Comment

• Font Size
              allora:

cedimento stradale 28 mm
              cedimento pistaiolo 22 mm
              Cedimento dinamico ovviamente (con pilota in sella abbigliato per la guida).

Comunque ti consiglierei, anche per l'uso stradale (in particolare su strade ben pavimentate), di avere un SAG dinamico molto simile a quello consigliato per la pista e idraulica leggermente piu` libera nei due sensi sempre rispetto a quella consigilata.

Ovviamente la forcella dovrebbe lavorare di coseguenza.

Cosi` facendo recuperi un po' in maneggevolezza e rapidita` nelle variazioni.

Comment

• Font Size
                Trust, mi sapresti dare la stessa indicazione che hai dato per il precarico del mono per la Tuono anche per un RSV 2002 ?

Comment

• Font Size
                  Thrust invece a me potresti far avere la ricetta della pasta e fagioli con le cozze?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balestri Maurizio
                    Trust, mi sapresti dare la stessa indicazione che hai dato per il precarico del mono per la Tuono anche per un RSV 2002 ?
                    Identico.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG
                      Cedimento dinamico ovviamente (con pilota in sella abbigliato per la guida).

Comunque ti consiglierei, anche per l'uso stradale (in particolare su strade ben pavimentate), di avere un SAG dinamico molto simile a quello consigliato per la pista e idraulica leggermente piu` libera nei due sensi sempre rispetto a quella consigilata.

Ovviamente la forcella dovrebbe lavorare di coseguenza.

Cosi` facendo recuperi un po' in maneggevolezza e rapidita` nelle variazioni.
                      difatti io personalmente nell'uso stradale ho tenuto la configurazione da pista di sag dinamico,e lascio l'idraulica piu libera' come consigli tu...

per bull,la ricetta mia mamma non te la da,devi venire a mangiarli direttamente da me

Comment

• Font Size
                        La lunghezza molla del mono (147 mm) va misurata a ruota posteriore sollevata ?
                        Sul libretto non lo specifica...

Per esempio standard "Pellizzon" ? 147 mm, io che sono 20 Kg in piu di lui dovr? quindi avere una lunghezza molla pi? basso, dico bene ?

Non ridete

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balestri Maurizio
                          La lunghezza molla del mono (147 mm) va misurata a ruota posteriore sollevata ?
                          Sul libretto non lo specifica...

Per esempio standard "Pellizzon" ? 147 mm, io che sono 20 Kg in piu di lui dovr? quindi avere una lunghezza molla pi? basso, dico bene ?

Non ridete

bhe pellizzon usava la '04 che cmq e diversa dalla '01-'03 come lunghezza mono,ma non ti so' dire adesso se la lunghezza molla e uguale,mi sto informando e poi postero i valori per entrambe...in merito alla misura si va misurata con la ruota alzata da terra

Comment

X
                          Working...
                          X