Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci riprovo , qualcuno sa i settaggi base del manuale aprilia per il mono ohlins della tuono vecchia? interasse ed i click in estensione e compressione per guida su strada e sportiva.
lunghezza mono in configurazione stradale 321 mm
lunghezza mono in configurazione pista tra 321 e 323
lunghezza molla in configurazione strada 147 mm
lunghezza molla in configurazione pista 145 mm
cedimento stradale 28 mm
cedimento pistaiolo 22 mm
regolazione estensione (ghiera inferiore) :
strada: da tutto chiuso aprire di 20 click
pista: da tutto chiuso aprire da 13 a 16 click
regolazione compressione (pomello superiore)
strada: da tutto chiuso aprire di 12 click
pista: da tutto chiuso aprire da 8 a 14
cmq se necessiti di misurare il mono,fai cosi:
primo devi essere in 2,poi moto su cavalletto laterale,la tiri verso di te facendo perno sul cavalletto e azando la ruota posteriora,poi sempre dal lato sx prendi con un metro la misura che va dal centro della vite del cavalletto al centrale alla vite centrale del sotto codone che fissa qst ultimo al telaietto,devi trovarti una lunghezza di 475
lunghezza mono in configurazione stradale 321 mm
lunghezza mono in configurazione pista tra 321 e 323
lunghezza molla in configurazione strada 147 mm
lunghezza molla in configurazione pista 145 mm
cedimento stradale 28 mm
cedimento pistaiolo 22 mm
regolazione estensione (ghiera inferiore) :
strada: da tutto chiuso aprire di 20 click
pista: da tutto chiuso aprire da 13 a 16 click
regolazione compressione (pomello superiore)
strada: da tutto chiuso aprire di 12 click
pista: da tutto chiuso aprire da 8 a 14
cmq se necessiti di misurare il mono,fai cosi:
primo devi essere in 2,poi moto su cavalletto laterale,la tiri verso di te facendo perno sul cavalletto e azando la ruota posteriora,poi sempre dal lato sx prendi con un metro la misura che va dal centro della vite del cavalletto al centrale alla vite centrale del sotto codone che fissa qst ultimo al telaietto,devi trovarti una lunghezza di 475
IO avrei bisogno di un aumento di stipendio, sai la tuono costa troppo in gomme e benza!
Scherzo, ma queste nozioni tecniche non potrebbero essere messe in evidenza nelle discussioni tecniche in modo da renderle sempre disponibili??????
IO avrei bisogno di un aumento di stipendio, sai la tuono costa troppo in gomme e benza!
Scherzo, ma queste nozioni tecniche non potrebbero essere messe in evidenza nelle discussioni tecniche in modo da renderle sempre disponibili??????
preparo il tutto e chiedo ai moderatori di inserirle...
e poi scusa alb,tu non hai l'ohlins ,se ero mod ci pensavo io a metterlo come importante,comunque rimedio anche le tarature per le rsv '04 e le tuono '06
e poi scusa alb,tu non hai l'ohlins ,se ero mod ci pensavo io a metterlo come importante,comunque rimedio anche le tarature per le rsv '04 e le tuono '06
MINKIA
che affrontooooo!!!!!!!!!!
Proprio oggi che sono uscito con quei disgraziati che hanno pure i boxer e il pigiamino della Ohlins
Nel 2007 mi prendo la Tuono Racing Factory!!!!!!!!!
MINKIA
che affrontooooo!!!!!!!!!!
Proprio oggi che sono uscito con quei disgraziati che hanno pure i boxer e il pigiamino della Ohlins
Nel 2007 mi prendo la Tuono Racing Factory!!!!!!!!!
li conosco bene i disgraziati di cui parli...oggi ero via altrimenti ero dei vostri,ed avevi un altro disgraziato che ha i boxer firmati ohlins
io non ti parlo piu,e "gli amici" credo facciano lo stesso...dopo poi non puoi manco venire alle cene aprlia
No alle cene ci vengo e come visto che siamo dello stesso gruppo Aprilia, Guzzi, Derbi, Piaggio.
Eppoi ci? lo spooter Sportcity della Fede quindi sono di casa ecco!!!!
No alle cene ci vengo e come visto che siamo dello stesso gruppo Aprilia, Guzzi, Derbi, Piaggio.
Eppoi ci? lo spooter Sportcity della Fede quindi sono di casa ecco!!!!
sei andato OT,comunque noi gli spooteristi anche se priliati non li vogliamo
Comment