scusami,non trovi qualcuno che te li fà? o già fatti da ebay?ascolta a me fai prima e ti farai meno sangue marcio,e ti riprendi la moto così
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia che disastro ............ un post vendita penoso !!!!!!
Collapse
X
-
Infatti li ho trovati in Polonia, una ditta che li produce con alta qualità, sembra siano uguali o quasi, in una settimana staranno quì !! Mi rode un pochino perchè la moto è nuova di Maggio 2024, e se non sono uguali poi quando la rivenderò sarà un problema !!
- Likes 1
Comment
-
-
Alex se ti serve un ferro fammi un fischio...pero mi raccomando mira alle gambe..
A parte gli scherzi,credo che quando hai preso questa moto favolosa avrai messo in conto questo problema,incubo,odissea,che affligge tutti I possessori del marchio..
Ci vuole tanta ma davvero taaanta pazienza con loro..
Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by gigino View PostAlex se ti serve un ferro fammi un fischio...pero mi raccomando mira alle gambe..
A parte gli scherzi,credo che quando hai preso questa moto favolosa avrai messo in conto questo problema,incubo,odissea,che affligge tutti I possessori del marchio..
Ci vuole tanta ma davvero taaanta pazienza con loro..
Un abbraccio
Ma quando ormai sei nel tunnel non ne esci più, crea vera dipendenza !!! Non capisco come possano essere così carenti in termini di assistenza su un prodotto di tale eccellenza !!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostInfatti li ho trovati in Polonia, una ditta che li produce con alta qualità, sembra siano uguali o quasi, in una settimana staranno quì !! Mi rode un pochino perchè la moto è nuova di Maggio 2024, e se non sono uguali poi quando la rivenderò sarà un problema !!
se ti può rassicurare ti posso dire che sono identici agli originali, davvero.
capisco però la tua rabbia dato che hai una moto nuova e non di 20 anni fa.
io ho Aprilia nel cuore, ma l'ultimo acquisto è stato Ducati anche per questo (ed ho un grosso concessionario Aprilia vicino a casa).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View Post
Io li ho comprati alcuni adesivi per la mia rsv.
se ti può rassicurare ti posso dire che sono identici agli originali, davvero.
capisco però la tua rabbia dato che hai una moto nuova e non di 20 anni fa.
io ho Aprilia nel cuore, ma l'ultimo acquisto è stato Ducati anche per questo (ed ho un grosso concessionario Aprilia vicino a casa).
In Aprilia purtroppo si perdono in un bicchiere d'acqua, nel mio caso su alcuni ricambi hanno commesso errori macroscopici e su prodotti d'eccellenza non possono essere tollerati !!! Ti capisco che sei passato a Ducati, io sto riflettendo sul da farsi, anche se davvero la moto mi piace da matti, non si tratta di un singolo episodio bensì di parecchi !!
Comment
X
Comment