Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono ancora in vendita (penso) che anche se lo fossero i costruttori ci carene vtr dovrebbero averne gia per fare stampi e poi fare le carene,a quel punto sapresti da loro se le puoi mettere,ip pensso che se non cambia il telaietto anteriore le potrai mettere,io su la la mia 22 a suo temo montai quelle della 20,andate su benissimo, le carene 21/24,mai digerite,per me inguardabili
non sono ancora in vendita (penso) che anche se lo fossero i costruttori ci carene vtr dovrebbero averne gia per fare stampi e poi fare le carene,a quel punto sapresti da loro se le puoi mettere,ip pensso che se non cambia il telaietto anteriore le potrai mettere,io su la la mia 22 a suo temo montai quelle della 20,andate su benissimo, le carene 21/24,mai digerite,per me inguardabili
Sei riuscito a montare carene stradali 2020 su 2021+? io non ho mai provato ma mi interesserebbe
Comment