Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SoS Gommista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SoS Gommista

Ho da montare un paio di Diablo Corsa, oggi ho fatto un giro dai gommisti di zona e solo per il montaggio mi hanno chiesto 50 euro!!!!
    MA voi dove portate la moto per solo il cambio gomme?
    Le gomme le metto io cazzarola 50 E mi sembrano troppi
    Mi date una dritta a Milano o zona Brianza per favore?

• Font Size
    milano e dintorni effettivamente son cari,il mio gommarolo quando non ho tempo di cambiarmele da solo,chiede 20 euro,ma vuole i cerchi in mano

Comment

• Font Size
      25.. alb vieni a Erba meglio di niente..

Comment

• Font Size
        si anche nella zona di padova chiedono dai 45 ai 50 neuri!per? se ti presenti con cerchi in mano 15-20 neri!

Comment

• Font Size
          se gli porto la moto 50 euri se gli porto i cerchi 15

Comment

• Font Size
            Dai raga ma non ? per fare il marcione ma 50 euro (100.000 lire) per 15/20 min di lavoro mi sembrano tantini, non vi pare?

Comment

• Font Size
              sono tantini lo ammetto ma sai perch? ti fanno quel prezzo x? gli brucia da morire non aver fatto la vendita.
              te lo dico in quanto facevo il gommista.
              qui a genova il prezzo se ti pu? essere di aiuto ? sui 35 40 euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono
                Dai raga ma non ? per fare il marcione ma 50 euro (100.000 lire) per 15/20 min di lavoro mi sembrano tantini, non vi pare?
                Se deve smontare i cerchi dalla moto ci vogliono un p? di pi? di 20 minuti...

Comment

• Font Size
                  si sono tanti ma devo ammettere che ? una gran rotta di palle smontare i cerchi...io me lo faccio da solo ovviamente per risparmiare ma ? una gran rotta di palle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    si sono tanti ma devo ammettere che ? una gran rotta di palle smontare i cerchi...io me lo faccio da solo ovviamente per risparmiare ma ? una gran rotta di palle
                    Io non ho il cavalletto per la ruota anteriore.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegev60
                      sono tantini lo ammetto ma sai perch? ti fanno quel prezzo x? gli brucia da morire non aver fatto la vendita.
                      te lo dico in quanto facevo il gommista.
                      qui a genova il prezzo se ti pu? essere di aiuto ? sui 35 40 euro
                      Solitamente compro le gomme dal gommista, ma mio fratello mi ha dato un paio di Diablo nuovi che faccio li butto!!!!!???????
                      Non mi sono mai trovato nella condizione di dover montare le gomme che porto io.
                      MA allora per cambiare 4 gomme di un auto per mettere quelle da neve, quanto costa?

Comment

• Font Size
                        Allora a me x cambiare l'olio nella golf,in wolksvagen mi hanno calcolato 80 euro di MANODOPERA!!!!!!!!!!!!!!!! li ho mandati a cagher.............

PS:in proporzione 50 euro x montare le gomme ? un regalo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Solitamente compro le gomme dal gommista, ma mio fratello mi ha dato un paio di Diablo nuovi che faccio li butto!!!!!???????
                          Non mi sono mai trovato nella condizione di dover montare le gomme che porto io.
                          MA allora per cambiare 4 gomme di un auto per mettere quelle da neve, quanto costa?
                          minimo 50 ?
                          alb se si pu? risparmiare tanto meglio... lo stai dicendo ad un genovese

Comment

• Font Size
                            'mazza 50?

Il gommista del mio paese mi ha fatto pagare 30?, portandogli la moto e le rennsport acquistate via internet. Ed in pi? mi ha montato le valvole a 90?...

Tra l'altro ho scoperto che, pur non avendone una sua, ? un appassionato di moto, infatti nella zona ? l'unico che bilancia a mano e non a macchina!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stakky78
                              'mazza 50?

Il gommista del mio paese mi ha fatto pagare 30?, portandogli la moto e le rennsport acquistate via internet. Ed in pi? mi ha montato le valvole a 90?...

Tra l'altro ho scoperto che, pur non avendone una sua, ? un appassionato di moto, infatti nella zona ? l'unico che bilancia a mano e non a macchina!
                              Vuoi proprio dire che sono uno sfigato e tutti i ladri li trovo io
                              Tornare indietro farei il meccanico o gommista, ormai prendono come un dentista.

Comment

X
                              Working...
                              X