Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 il mio test!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale11 View Post

Effettivamente queste sue qualità non sono da sottovalutare 😅 potrei sperare di stargli dietro se L lui fosse in bici e io in moto ma anche quello non lo darei x scontato 😂
    A quanto pare si allena anche in bici ormai. Poi dice che è vecchio e lento e invalido e che altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post

Secondo me Mito conosce tutti e se hanno qualcosa di immatricolato gliela danno.
      se ci fa fare pure un qualche sconto diventa il nostro migliore amico

a proposito mito22 hai idea perchè hanno aumentato tutta la gamma 660 di 1400€ circa?
      sono matti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaoloZX6R View Post

E non facevi fatica a stringere tanto?

Poi con l'età che avanza capira che certe cose a forma di manopola, meglio non stringerle troppo.
        le manopole rimangono sempre dure...altre cose non so
        Si appunto mano a mano ho allentato...anche perchè coi guanti le prime volte la sensibilità non è il top. oltre a fatica mi facevano proprio male

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale11 View Post

Ho prenotato test ride (completamente gratuito) da motoriders ( Dove l’hai presa tu forse? Quello in via Brennero) sono stati davvero molto disponibili perché me l’hanno lasciata per un’ora e mezza mentre il test Ride prevederebbe solo 20 minuti… già così con un primo approccio ti fai una vaga idea di cosa andresti a guidare🥰
          Ma davvero!!! Pazzesco!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Non intendevo questo... ovviamente....

Intendevo dire che ha ancora un potenziale pazzesco da scoprire... mi rendo anche conto delle cose eh..
            Devo assolutamente provarla per capire se il motore è "abbastanza", per il resto mi aspetto che sia una figata, poi la nuova estetica è TOP.

Comment

• Font Size
              Provata anch’io sulle strade dell’Altopiano di Asiago, moto assolutamente divertente, facile ed istintiva, ma che se usata con un po’ di grinta in più da farsi rispettare; la potenza non è mai esagerata, ma non fa rimpiangere cavallerie più potenti grazie appunto al bilanciamento perfetto di tutte le caratteristiche della moto. Promossa a pieni voti!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by HurricaneTheFast View Post
                Provata anch’io sulle strade dell’Altopiano di Asiago, moto assolutamente divertente, facile ed istintiva, ma che se usata con un po’ di grinta in più da farsi rispettare; la potenza non è mai esagerata, ma non fa rimpiangere cavallerie più potenti grazie appunto al bilanciamento perfetto di tutte le caratteristiche della moto. Promossa a pieni voti!!
                la nuova(presentata ad eicma) ha 5cv in più (non credo che facciano la differenza) tocca vedere poi se l'erogazione è rimasta inalterata

Comment

X
                Working...
                X