Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente queste sue qualità non sono da sottovalutare 😅 potrei sperare di stargli dietro se L lui fosse in bici e io in moto ma anche quello non lo darei x scontato 😂
A quanto pare si allena anche in bici ormai. Poi dice che è vecchio e lento e invalido e che altro
Poi con l'età che avanza capira che certe cose a forma di manopola, meglio non stringerle troppo.
le manopole rimangono sempre dure...altre cose non so
Si appunto mano a mano ho allentato...anche perchè coi guanti le prime volte la sensibilità non è il top. oltre a fatica mi facevano proprio male
Ho prenotato test ride (completamente gratuito) da motoriders ( Dove l’hai presa tu forse? Quello in via Brennero) sono stati davvero molto disponibili perché me l’hanno lasciata per un’ora e mezza mentre il test Ride prevederebbe solo 20 minuti… già così con un primo approccio ti fai una vaga idea di cosa andresti a guidare🥰
Provata anch’io sulle strade dell’Altopiano di Asiago, moto assolutamente divertente, facile ed istintiva, ma che se usata con un po’ di grinta in più da farsi rispettare; la potenza non è mai esagerata, ma non fa rimpiangere cavallerie più potenti grazie appunto al bilanciamento perfetto di tutte le caratteristiche della moto. Promossa a pieni voti!!
Provata anch’io sulle strade dell’Altopiano di Asiago, moto assolutamente divertente, facile ed istintiva, ma che se usata con un po’ di grinta in più da farsi rispettare; la potenza non è mai esagerata, ma non fa rimpiangere cavallerie più potenti grazie appunto al bilanciamento perfetto di tutte le caratteristiche della moto. Promossa a pieni voti!!
la nuova(presentata ad eicma) ha 5cv in più (non credo che facciano la differenza) tocca vedere poi se l'erogazione è rimasta inalterata
Comment