Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS660 il mio test!
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Wow!!! Ma davvero si può? Te l’hanno noleggiata? O è stato il boss a fartela avere? Che top!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale11 View Post
Ho prenotato test ride (completamente gratuito) da motoriders ( Dove l’hai presa tu forse? Quello in via Brennero) sono stati davvero molto disponibili perché me l’hanno lasciata per un’ora e mezza mentre il test Ride prevederebbe solo 20 minuti… già così con un primo approccio ti fai una vaga idea di cosa andresti a guidare🥰
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Mito, giusto, ma non tutti possono provare tutte le cose che provi tu e avere la tua esperienza e la manetta.
Giusto così, anche sensazioni di primo pelo . brava vale.
Provi la tuono 660 FACTORY? A Mito ricordo era piaciuta molto, anche se esteticamente non si possono nemmeno confrontare.
Intendevo dire che ha ancora un potenziale pazzesco da scoprire... mi rendo anche conto delle cose eh..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by KalR1 View Post
Mito, giusto, ma non tutti possono provare tutte le cose che provi tu e avere la tua esperienza e la manetta.
Giusto così, anche sensazioni di primo pelo . brava vale.
Provi la tuono 660 FACTORY? A Mito ricordo era piaciuta molto, anche se esteticamente non si possono nemmeno confrontare.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ma dai.. test ride gratuito? azz.. vengo anche io prossima volta.. che facciamo due foto..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Vale11 View PostQuando mi chiamano x la tuono prenoto anche x te 🤩 ma quello che voglio io … avevano in demo anche delle splendide vespe… così forse saremmo ad armi pari 😅 (anche se non lo darei per scontato !)
Ah ah... Bravo bruno che dà le aprilia in test.. in effetti se andiamo assieme potremmo fare qualche bella foto....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non mi sfidare..
Ah ah... Bravo bruno che dà le aprilia in test.. in effetti se andiamo assieme potremmo fare qualche bella foto....
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Vale11 View PostQuando mi chiamano x la tuono prenoto anche x te 🤩 ma quello che voglio io … avevano in demo anche delle splendide vespe… così forse saremmo ad armi pari 😅 (anche se non lo darei per scontato !)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non tutti sono nati con la moto sotto al culo. Alcuni l'hanno presa a 35 anni
Io di non strizzare le manopole ci sono arrivato da solo dopo un po
Poi con l'età che avanza capira che certe cose a forma di manopola, meglio non stringerle troppo.
Comment
-
Originally posted by PaoloZX6R View Post
Mi sa che mito ha manetta e capacità di farsi male, non da poco, se lo sfidi non scommettere soldi!
- Likes 1
Comment
X
Comment