Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RS660 il mio test!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Wow!!! Ma davvero si può? Te l’hanno noleggiata? O è stato il boss a fartela avere? Che top!
    Io ma va. io ero a casa...... se l'avessi avuta avrei fatto due foto anche io....

Comment

• Font Size

Wow!!! Ma davvero si può? Te l’hanno noleggiata? O è stato il boss a fartela avere? Che top!
      Tra l'altro l'hanno anche stesa a sx vedo...

Comment

• Font Size

Ho prenotato test ride (completamente gratuito) da motoriders ( Dove l’hai presa tu forse? Quello in via Brennero) sono stati davvero molto disponibili perché me l’hanno lasciata per un’ora e mezza mentre il test Ride prevederebbe solo 20 minuti… già così con un primo approccio ti fai una vaga idea di cosa andresti a guidare🥰

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale11 View Post

Ho prenotato test ride (completamente gratuito) da motoriders ( Dove l’hai presa tu forse? Quello in via Brennero) sono stati davvero molto disponibili perché me l’hanno lasciata per un’ora e mezza mentre il test Ride prevederebbe solo 20 minuti… già così con un primo approccio ti fai una vaga idea di cosa andresti a guidare🥰
          Ah ma dai.. test ride gratuito? azz.. vengo anche io prossima volta.. che facciamo due foto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by KalR1 View Post

Mito, giusto, ma non tutti possono provare tutte le cose che provi tu e avere la tua esperienza e la manetta.

Giusto così, anche sensazioni di primo pelo . brava vale.

Provi la tuono 660 FACTORY? A Mito ricordo era piaciuta molto, anche se esteticamente non si possono nemmeno confrontare.
            Non intendevo questo... ovviamente....

Intendevo dire che ha ancora un potenziale pazzesco da scoprire... mi rendo anche conto delle cose eh..

Comment

• Font Size

Bè la foto col furgone DDG, TOP!

Dalle ER6N a questa è come andare con una panda del 95 e poi con una golf gti del 2024

Quindi, la prendi? Fatti tirare fuori un parco stampa da davide.
              😂 devo ancora chiarirmi le idee… voglio provare tuono 🥰

Comment

• Font Size

Mito, giusto, ma non tutti possono provare tutte le cose che provi tu e avere la tua esperienza e la manetta.

Giusto così, anche sensazioni di primo pelo . brava vale.

Provi la tuono 660 FACTORY? A Mito ricordo era piaciuta molto, anche se esteticamente non si possono nemmeno confrontare.
                Il concessionario mi farà sapere se mettono in demo la factory o la base … stay tuned 🥰

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Ah ma dai.. test ride gratuito? azz.. vengo anche io prossima volta.. che facciamo due foto..
                  Quando mi chiamano x la tuono prenoto anche x te 🤩 ma quello che voglio io … avevano in demo anche delle splendide vespe… così forse saremmo ad armi pari 😅 (anche se non lo darei per scontato !)

Comment

• Font Size
                    Quando mi chiamano x la tuono prenoto anche x te 🤩 ma quello che voglio io … avevano in demo anche delle splendide vespe… così forse saremmo ad armi pari 😅 (anche se non lo darei per scontato !)
                    Non mi sfidare..

Ah ah... Bravo bruno che dà le aprilia in test.. in effetti se andiamo assieme potremmo fare qualche bella foto....

Comment

• Font Size

Non mi sfidare..

Ah ah... Bravo bruno che dà le aprilia in test.. in effetti se andiamo assieme potremmo fare qualche bella foto....
                      Veramente ! Cercando qui in Trentino non ho trovato nessun altro che offre lo stesso servizio … Honda e Kawasaki zero … KTM limitati …

Comment

• Font Size

Figa... a 41 anni sega... ahg,ah.. che altri consigli ti servono?

Ma la RS660 tu l'hai mai provata?
                        non tutti sono nati con la moto sotto al culo. Alcuni l'hanno presa a 35 anni
                        Io di non strizzare le manopole ci sono arrivato da solo dopo un po

Comment

• Font Size

Veramente ! Cercando qui in Trentino non ho trovato nessun altro che offre lo stesso servizio … Honda e Kawasaki zero … KTM limitati …
                          Secondo me Mito conosce tutti e se hanno qualcosa di immatricolato gliela danno.

Comment

• Font Size
                            Mi sa che mito ha manetta e capacità di farsi male, non da poco, se lo sfidi non scommettere soldi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

non tutti sono nati con la moto sotto al culo. Alcuni l'hanno presa a 35 anni
                              Io di non strizzare le manopole ci sono arrivato da solo dopo un po
                              E non facevi fatica a stringere tanto?

Poi con l'età che avanza capira che certe cose a forma di manopola, meglio non stringerle troppo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PaoloZX6R View Post

Mi sa che mito ha manetta e capacità di farsi male, non da poco, se lo sfidi non scommettere soldi!
                                Effettivamente queste sue qualità non sono da sottovalutare 😅 potrei sperare di stargli dietro se L lui fosse in bici e io in moto ma anche quello non lo darei x scontato 😂

Comment

X
                                Working...
                                X