Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi Aprilia Aumentati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi Aprilia Aumentati

Guardavo il listino....ma che cazz...una tuono 660 venica sui 10.000 , una rs 660 500 euro in più mi pare...
    vado a vedere i listini ora

tuono 660 12.000€. la factory 12.700

ma sono impazziti?
    la factory 660 tuono costava 11.250

Sono MILLEQUATTROCENTOCINQUANTA euro in più
    Per cosa poi?
    Ma andassero a quel paese va

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Guardavo il listino....ma che cazz...una tuono 660 venica sui 10.000 , una rs 660 500 euro in più mi pare...
    vado a vedere i listini ora

tuono 660 12.000€. la factory 12.700

ma sono impazziti?
    la factory 660 tuono costava 11.250

Sono MILLEQUATTROCENTOCINQUANTA euro in più
    Per cosa poi?
    Ma andassero a quel paese va
    Bè aumenta il PANE figuriamoci il resto...

Sicuro della variazione dei listini?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Bè aumenta il PANE figuriamoci il resto...

Sicuro della variazione dei listini?
      guarda...le moto aprilia 660 come sai sono nel mio "mirino" (non so per quando purtroppo,la vita è sempr epiena di imprevisti economici...e quelli positivi sono ben più rari dei negativi).
      Nel 2023 l'aprilia tuono costava 10.600€, e forse anche nei primi mesi dell'anno 2024 mentre ora se guardo insella c'è scritto 12.000€

EDIT

sono andato sul sito aprilia e la tuono 660 sta a 10.600!!!! (prezzo consigliato,franco concessioanrio)
      Ma allora non è aumentata?non ci capisco più un ghezzo! Semmai io ero interessato alla factory che con 600€ in più offre un bel pacchetto elettronico.

La versione 2025 ho letto che sarà solo factory...sicuro aumenterà...però non capisco questa discrepanza di listino
      Sito aprilia
      Aprilia Tuono 660: consulta scheda tecnica, consumi, prezzi e le colorazioni disponibili. Trova un dealer e prenota un appuntamento

listino insella
      Aprilia Tuono 660 prezzo, listino, dati tecnici, velocità massima, prestazioni, foto del modello Aprilia Tuono 660.

avranno sbagliato!

Mentre la Rs pare aumentata davvero, al lancio,e non so per quanto tempo ,stava sugli 11 mila. poi ho smesso di monitorarla dato che per me e i lmio utilizzo credo sia meglio la tuono

Comment

• Font Size
        basta lasciargliele li,e farli fallire tutti,comprati una cinese e risparmi.io voglio una panigale,ma se la base adesso costa 30 35k per me può marcire dove è,che sono d'oro?ma scherziamo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          basta lasciargliele li,e farli fallire tutti,comprati una cinese e risparmi.io voglio una panigale,ma se la base adesso costa 30 35k per me può marcire dove è,che sono d'oro?ma scherziamo?
          ma io sono uno "o italiana o niente"
          Prendere una cinese o una "mezzosangue" (cino-italiana) non è la stessa cosa per me...anche se date le mie capacità anche una benelli 750 andrebbe bene...prima di imparare a sfruttarla ci vorrà del tempo..

va bellina questa...
          Il problema è che ha 25cv meno dlela tuono e pesa una 40ina di chili in più
          Meglio aspettare una futura nuova versione... però sta a 7500 (e non so se ci sono sconti)...circa 3 mila euro meno
          come detto i lproblema è il peso però.
          Poi la tuono credo sia siacuramente più a punto e magari affidabile

Comment

• Font Size
            Se aspetti ancora un po', magari nel 2040 costerà 25k. Sono 5 anni che la guardi, caccia il grano e portala a casa!

Comment

• Font Size
              Ce stanno tanti de quei cojoni che comprano e rivendono dopo pochissimo tempo e km... basta cercà.
              Dopo 3 moto in 3 anni... moto nuova mai più.

Comment

• Font Size
                Rs 660 11600€ (2024)
                Tuono quasi 11000€ (2024)

Se però accetti il consiglio di monikafoppure guardi km zero qualcosa risparmi

Ecco un esempio per i milanesi& bergamaschi;

Poi ognuno di noi può dare o meno peso a quel valore monetario ma spulciando bene nel web sono sicuro che in ogni regione ci sia un km0 di Aprilia od usati recentissimi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

ma io sono uno "o italiana o niente"
                  Prendere una cinese o una "mezzosangue" (cino-italiana) non è la stessa cosa per me...anche se date le mie capacità anche una benelli 750 andrebbe bene...prima di imparare a sfruttarla ci vorrà del tempo..

va bellina questa...
                  Il problema è che ha 25cv meno dlela tuono e pesa una 40ina di chili in più
                  Meglio aspettare una futura nuova versione... però sta a 7500 (e non so se ci sono sconti)...circa 3 mila euro meno
                  come detto i lproblema è il peso però.
                  Poi la tuono credo sia siacuramente più a punto e magari affidabile
                  e invece le italiane hanno difetti e problemi come le cinesi,aprilia nel caso del motore se non erro piscia olio tipo dalle guarnizioni testa o valvole,non ricordo,qui ci vuole gabro o altri esperti aprilia
                  la panigale crepa i semimanubri dal bilancere dall'interno,e altri difetti che non sto a elencare,solo che qua paghi fior fiore di soldi dati buoni,non difettosi

Comment

• Font Size
                    È sempre l'ultimo a pagare gli eventuali aumenti , perché dicono , che è aumentato questo , è aumentato quello . Già il mercato è in crisi , che vogliono fare ???
                    Di certo qualcuno compra , ma di sicuro in molti LASCIANO 🤣
                    Quindi a voi le conclusioni .
                    Io ho una 2012 , con molte cose sù, mi guardo bene da spendere in cose , che poi mi faranno impazzire nel breve periodo temporale , perché il sistema è diventato CONSUMISTICO !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post
                      Se aspetti ancora un po', magari nel 2040 costerà 25k. Sono 5 anni che la guardi, caccia il grano e portala a casa!
                      se ti dicessi che mi è capitato ,oltre tutto il resto in questi ultimi anni, avrai compassione di me nonostante io ti stia sul caxxo
                      Sono 4 anni...che poi la tuono è uscita da 3 (anche s eall'inizio puntavo alla rs invece che alla uono)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Ce stanno tanti de quei cojoni che comprano e rivendono dopo pochissimo tempo e km... basta cercà.
                        Dopo 3 moto in 3 anni... moto nuova mai più.
                        non mi fido tantissimo dell'usato però,soprattutto sulle moto. Per le auto me ne intendo,ma per le moto non tanto
                        come mai moto nuova mai più?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Rs 660 11600€ (2024)
                          Tuono quasi 11000€ (2024)

Se però accetti il consiglio di monikafoppure guardi km zero qualcosa risparmi

Ecco un esempio per i milanesi& bergamaschi;

Poi ognuno di noi può dare o meno peso a quel valore monetario ma spulciando bene nel web sono sicuro che in ogni regione ci sia un km0 di Aprilia od usati recentissimi.
                          io per le km0 guardavo su autoscout moto...ma non c'era nessun "affare"...praticamnte 100€ in meno rispetto al prezzo di listino!
                          quel sito che hai messo tu mi pare molto più favorevole

non è che qualcuno è un DEMO e l'hanno sfondato per bene?

No perchè ,piccolo aneddoto,quando guardavo per l'auto c'era una giulietta Veloce S ,ultimo allestimento con scarico "power" di serie ecc...
                          Ecco io nella prova non ci sono andato delicato per niente (sempre nel rispetto della meccanica eh)...fatto diversi km...
                          Ne aveva una ventina di suo....
                          Fatto sta sono tornato a vederla tempo dopo e aveva 10km...praticamente glieli avevano tolti
                          (poi ho preso la giulia benzina altrove,meno cv ma tutt'alto telaio e trazione posteriore)
                          certo è che se la prendo li ...poi mi tocca andare a prenderla col furgone (o se può circolare vado in treno e torno inmoto).

Per prendere la moto attuale (tuono 125 )da un privato a terni credo che, saputo dopo,abbiamo violato 7\8 leggi del codice della strada...grazie al "fratello" di un mio amico e il suo simpatico furgone

edit
                          In umbria,zona nord siamo "lammerda" dlele due ruote. Per trovare un 2t stradale 125 che non avesse 30.000km mi son dovuto fare 300km fra andata e ritorno

Altra cosa non mi pare ci siano concessionari ufficiali nella mia zona. C'è quello motoguzzi ma non è che mi fidi moltissimo. SOno un po' preoccupato per l'affidabilità. Anchese oramai il prodotto dovrebbe essere maturo e i difetti di gioventù risolti

Comment

• Font Size
                            Se pensi che una bici top costa 15k le moto sono pure economiche.

Comment

• Font Size

e invece le italiane hanno difetti e problemi come le cinesi,aprilia nel caso del motore se non erro piscia olio tipo dalle guarnizioni testa o valvole,non ricordo,qui ci vuole gabro o altri esperti aprilia
                              la panigale crepa i semimanubri dal bilancere dall'interno,e altri difetti che non sto a elencare,solo che qua paghi fior fiore di soldi dati buoni,non difettosi
                              vabbeh aprilia avrà risolto no?sono 4 anni che è sul mercato questo motore ed è su 3 modelli e credo sia abbastanza diffuso no?

Comment

X
                              Working...
                              X