Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non solo Aprilia, anche Ducati e altri. Agli inizi dei 2000 studiavano come folli per creare cose che oggi sono ancora mostruosamente attuali. Andando sull’altro post, ma la RSV 1000 di 24 anni fa con il bicilindrico Rotax, ma quanto era ed è più avanti rispetto alla nuova Panigale V2?
vabbeh che c'entra...pure la "vecchia" panigale v2 è avanti
la nuova panigale v2 non va vista come erede delle supersportive di mezza vilindrata (e all'ultimo cilindrat apiena) V2 ducati dai
vabbeh che c'entra...pure la "vecchia" panigale v2 è avanti
la nuova panigale v2 non va vista come erede delle supersportive di mezza vilindrata (e all'ultimo cilindrat apiena) V2 ducati dai
No quella nuova è una cinesata alla quale hanno aggiunto la scritta Ducati
Del sistema, all’epoca solo sospensioni, che riconosce, grazie a GPS, dove è la moto in quel momento. E la setta per quello che sta per arrivare.
Forse dimentichi che sull' APX dalle gp250 2t, trasportato poi sulle sbk e a sua volta sulle rav4( in maniera parziale) con l' APRC c'era già la gestione del tc curva per curva con ausilio del gps, qui hanno aggiunto le sospensioni. Poi è da vedere, per l'uso pista ok, su strada.....qualche dubbio ce l'ho al loro reale giovamento
Comment