Bene,ho letto di tutto e pure il contrario, anche da chi ci corre e sarebbe bello fare un po' di chiarezza su questo mostriciattolo che in versione trofeo o simili con certi piloti gira sotto il 40 a Cremona e sotto i 2min al Mugello (!!!!!),quindi nonostante si possa considerare una moto quasi entry level non è da pensarsi moto da fermi.
Motore ed affidabilità;indicativamente leggo che dopo 4000 km il motore va' aperto e revisionato, è vero oppure no?
Il classico cambio olio e filtro lo si fa' dopo due pistate o prima?
Scarico/centralina;per quanto riguarda il completo collettori e terminale ho visto prevalere Arrow, qualcuno ha fatto altro?
Do x scontato che tutti si siano rivolti a G4BRO od almeno una centralina aggiuntiva (tipo pc5 o simili) perché con un impianto completo la carburazione va' assolutamente rivista
Carene; lascio a voi parlarne perché alla fine vedo due grosse differenze,ossia con oppure senza cover serbatoio
Sospensioni;come per lo scarico ho visto un monopolio di Ohlins,è così? Non parliamo di solo terminale per favore
Protezioni/pedane/semi manubri/piastra sup;i buoni accessori originali ovviamente vanno sostituiti con qualcosa di regolabile e più racing e protettivo,qui si apre un mondo,solo made in Italy?portate le vostre esperienze
Gomme;marca, misura (soprattutto post) e mescole utilizzate?
Vediamo se questo 3d sarà utile per chi vuol trasformare anche passo passo la propria 660 in only track a non fare disastri e chi magari già ce l'ha o ci lavora sopra possa dare consigli o aggiungere novità
Motore ed affidabilità;indicativamente leggo che dopo 4000 km il motore va' aperto e revisionato, è vero oppure no?
Il classico cambio olio e filtro lo si fa' dopo due pistate o prima?
Scarico/centralina;per quanto riguarda il completo collettori e terminale ho visto prevalere Arrow, qualcuno ha fatto altro?
Do x scontato che tutti si siano rivolti a G4BRO od almeno una centralina aggiuntiva (tipo pc5 o simili) perché con un impianto completo la carburazione va' assolutamente rivista
Carene; lascio a voi parlarne perché alla fine vedo due grosse differenze,ossia con oppure senza cover serbatoio
Sospensioni;come per lo scarico ho visto un monopolio di Ohlins,è così? Non parliamo di solo terminale per favore
Protezioni/pedane/semi manubri/piastra sup;i buoni accessori originali ovviamente vanno sostituiti con qualcosa di regolabile e più racing e protettivo,qui si apre un mondo,solo made in Italy?portate le vostre esperienze
Gomme;marca, misura (soprattutto post) e mescole utilizzate?
Vediamo se questo 3d sarà utile per chi vuol trasformare anche passo passo la propria 660 in only track a non fare disastri e chi magari già ce l'ha o ci lavora sopra possa dare consigli o aggiungere novità
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