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Rs660 solo pista,parliamone...

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    #1

    Rs660 solo pista,parliamone...

    Bene,ho letto di tutto e pure il contrario, anche da chi ci corre e sarebbe bello fare un po' di chiarezza su questo mostriciattolo che in versione trofeo o simili con certi piloti gira sotto il 40 a Cremona e sotto i 2min al Mugello (!!!!!),quindi nonostante si possa considerare una moto quasi entry level non è da pensarsi moto da fermi.
    ​​​​​​

    Motore ed affidabilità;indicativamente leggo che dopo 4000 km il motore va' aperto e revisionato, è vero oppure no?
    Il classico cambio olio e filtro lo si fa' dopo due pistate o prima?

    Scarico/centralina;per quanto riguarda il completo collettori e terminale ho visto prevalere Arrow, qualcuno ha fatto altro?
    Do x scontato che tutti si siano rivolti a G4BRO od almeno una centralina aggiuntiva (tipo pc5 o simili) perché con un impianto completo la carburazione va' assolutamente rivista

    Carene; lascio a voi parlarne perché alla fine vedo due grosse differenze,ossia con oppure senza cover serbatoio
    ​​​​​​

    Sospensioni;come per lo scarico ho visto un monopolio di Ohlins,è così? Non parliamo di solo terminale per favore

    Protezioni/pedane/semi manubri/piastra sup;i buoni accessori originali ovviamente vanno sostituiti con qualcosa di regolabile e più racing e protettivo,qui si apre un mondo,solo made in Italy?portate le vostre esperienze

    Gomme;marca, misura (soprattutto post) e mescole utilizzate?

    Vediamo se questo 3d sarà utile per chi vuol trasformare anche passo passo la propria 660 in only track a non fare disastri e chi magari già ce l'ha o ci lavora sopra possa dare consigli o aggiungere novità



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    #2
    Non pensavo che nel 2024 ci fosse ancora qualcuno che su moto nuove usa la power commander, monnezza che costa come una mappa seria...

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      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Non pensavo che nel 2024 ci fosse ancora qualcuno che su moto nuove usa la power commander, monnezza che costa come una mappa seria...
      Prendila come una ipotesi
      Insomma se devi andare a modificare in rapporto aria/benzina del tuo motore perché hai cambiato totalmente il tuo impianto di scarico qualcosa dovrai pure fare

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        #4
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Prendila come una ipotesi
        Insomma se devi andare a modificare in rapporto aria/benzina del tuo motore perché hai cambiato totalmente il tuo impianto di scarico qualcosa dovrai pure fare
        Certo. Una mappa seria al banco sulla centralina della moto. Non un pacco aggiuntivo che funzionava male già sulle elettroniche basiche di 15 anni fa...

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          #5
          Se la vuoi comprare per solo uso pista, meglio andare di versione Trofeo come ha fatto Dianutte88
          Partire dalla base (stradale usata) per arrivare alla versione racing a mio avviso ne vale la pena solo se hai la voglia (e capacità) di allestirla da solo, cercando i ricambi usati, facendolo quindi diventare un passa tempo invernale (ma neanche troppo passa tempo ).


          Altrimenti, basta fare un paio di telefonate a chi organizza/gestisce il trofeo RS660 o a quei (pochi) team che ci fanno i trofei e te ne prendi una revisionata e per qualche stagione sei apposto.

          Al mugello, un mio conoscente (non scarso) ci gira sull11-12, ahimè 100cv sono un po pochini in quella pista per noi diversamente piloti ...chiaro che i primi 10 del trofeo girano sul 59-00, ma non sono noi. Mentre a cremona, modena e varano un amatore si ti toglie più soddisfazioni con la 660.

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            #6
            AG_KTM ho capito bene ciò che vuoi dire,non prendertela a male,ho solo fatto ipotesi,anche le più assurde.

            DucatistaIgnoto ho aperto il 3d perché ho iniziato a vedere un po' di Aprilia tra i cordoli,ho visto che qui non se ne parla ancora e mi è sembrato una cosa che potesse destare un po' di interesse,attirare gente,anche e soprattutto per i giovani,per ciò che mi riguarda non ho deciso nulla sul mio futuro in pista, potrebbe essere una scelta ma allo stato attuale non ho ancora deciso cosa cercare.

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              #7
              Assolutamente d’accordo meglio andare direttamente di TROFEO senza alcun dubbio

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                #8
                occhio che la versione 2025 potrebbe essere ancora più adatta allo scopo,mi pare di aver letto che ha optional pack sospensioni ecc

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