Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane posteriori per doppio akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedane posteriori per doppio akra

ciao, montando lo scarico doppio akra sulla tuono modello vecchio non si possono mettere le pedane originali per il passeggero...ci sono mica sul mercato quelle apposite?
    grazie

• Font Size
    OT: per ora ho una ducati 999....ma vi anticipo che tra poco sar? dei vostri con un gioiellino....e allora avr? bisogno di un po' di consigli!
    Last edited by MIKY; 01-09-06, 16:57.

Comment

• Font Size
      no originale non esiste,io l'ho fatto artigianale,dato che lo scarico l'ho venduto,se il tizio non vuole la pedana possiamo scambiarcela! (gratis,ti faccio un regalo...) [IMG][/IMG]
      Last edited by Riku; 01-09-06, 17:18.

Comment

• Font Size
        speriamo non ti chieda le pedane!

In caso non le avessi pi? disponibili, qualcuno sa dirmi dove si possono trovare?

Fiore tu che mi dici?

Comment

• Font Size
          esiste la staffa apposta dell'akrapovic,come quella che ho io,costa un po' per il pezzo che e'...

Comment

• Font Size
            guarda che se devi prendere il modello 2004-05 puoi montare anche gli akra con le pedane passeggero originali....io almeno quando devo andare con la zavorrina metto su le pedane originali e vanno benissimo...scarico akra completo...

Comment

• Font Size
              questo scarico ? quello che aveva AGAMENNONE...gira e rigira qua sul forum i pezzi passano da un utente all'altro!
              Con questo scarico mi ? stato detto che le pedane originali non stanno:

Comment

• Font Size
                si ma ti ripeto: se ? il modello vecchio (fino al 2003) non lo so...

se prendi il modello nuovo ('04/'05/'06) puoi montare lo scarico con le pedane originali...

il modello in foto ? un 2003 o pi? vecchio quindi non lo so

Comment

• Font Size
                  il modello in foto non ? un 2003 o pi? vecchio, ma una tuono 2005!

Comment

• Font Size
                    benjo... mi sa che ti confondi con la RSV..

comunque miki... ho lo stesso tuo problema e dovrei avere una risposta nel pomeriggio, tramite il mio negozio di fiducia, in merito alla disponibilit? e prezzo del kit Akrapovic... appena so ti dico

Comment

• Font Size
                      Si c'? un kit originale per le doppie lasciando le pedane originali................lo si pu? trovare da qualsiasi conce(Nel senso che non ? un pezzo speciale ma un normale accessorio).
                      Almeno, questo mi ? stato spiegato da Fiore a suo tempo. Per concessionario si intende Aprilia, e non Akra.

Comment

• Font Size
                        Io ho risolto cos?:

:-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MIKY
                          stanno stanno!! tra 2003 e il 2004/2005 le misure non cambiano!! il doppio Akra ? studiato per montare i suoi attacchi in carbonio,ma se tu abbassi la fascietta riesci a mettere le pedane passeggero! l'unica cosa ? che ti rimangono leggermente pi? basse...il problema ? l'attacco a sx,ma lo si puo fare artigianalmente,io ho fatto cosi...guerda un po......[/IMG]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MIKY

non cambia nulla tra la serie rsv '01-'03 e la tuono '05,il kit come gia hanno spiegato gli altri ti fa spostare leggermente la fascetta piu in basso e ti fa convergere un po' piu verso l'esterno gli scarichi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Albarsv
                              Io ho risolto cos?:

:-)
                              semplice e funzionale... l'uovo di Colombo

bravo!

mi sa che ti copio

Comment

X
                              Working...
                              X