Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, montando lo scarico doppio akra sulla tuono modello vecchio non si possono mettere le pedane originali per il passeggero...ci sono mica sul mercato quelle apposite?
grazie
no originale non esiste,io l'ho fatto artigianale,dato che lo scarico l'ho venduto,se il tizio non vuole la pedana possiamo scambiarcela! (gratis,ti faccio un regalo...) [IMG][/IMG]
guarda che se devi prendere il modello 2004-05 puoi montare anche gli akra con le pedane passeggero originali....io almeno quando devo andare con la zavorrina metto su le pedane originali e vanno benissimo...scarico akra completo...
questo scarico ? quello che aveva AGAMENNONE...gira e rigira qua sul forum i pezzi passano da un utente all'altro!
Con questo scarico mi ? stato detto che le pedane originali non stanno:
comunque miki... ho lo stesso tuo problema e dovrei avere una risposta nel pomeriggio, tramite il mio negozio di fiducia, in merito alla disponibilit? e prezzo del kit Akrapovic... appena so ti dico
Si c'? un kit originale per le doppie lasciando le pedane originali................lo si pu? trovare da qualsiasi conce(Nel senso che non ? un pezzo speciale ma un normale accessorio).
Almeno, questo mi ? stato spiegato da Fiore a suo tempo. Per concessionario si intende Aprilia, e non Akra.
il modello in foto non ? un 2003 o pi? vecchio, ma una tuono 2005!
stanno stanno!! tra 2003 e il 2004/2005 le misure non cambiano!! il doppio Akra ? studiato per montare i suoi attacchi in carbonio,ma se tu abbassi la fascietta riesci a mettere le pedane passeggero! l'unica cosa ? che ti rimangono leggermente pi? basse...il problema ? l'attacco a sx,ma lo si puo fare artigianalmente,io ho fatto cosi...guerda un po......[/IMG]
il modello in foto non ? un 2003 o pi? vecchio, ma una tuono 2005!
non cambia nulla tra la serie rsv '01-'03 e la tuono '05,il kit come gia hanno spiegato gli altri ti fa spostare leggermente la fascetta piu in basso e ti fa convergere un po' piu verso l'esterno gli scarichi...
Comment