Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo scusa a quello con il 636....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ai semafori, quando vedo qualcuno incarognito e dall'aria gradassa, replico con qualche sgasatina della moto, guardo il tipo (la visiera scura che ? perfetta per queste cose), all'apporssimarsi del verde mi preparo con il busto un p? reclinato in avanti e guardo fisso il semaforo, aumento le sgasate e poi al verde parto pian pianino e svolto.
    Last edited by Maurolic; 02-09-06, 06:39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maurolic
      Ai semafori, quando vedo qualcuno incarognito e dall'aria gradassa, replico con qualche sgasatina della moto, guardo il tipo (la visiera scura che ? perfetta per queste cose), all'apporssimarsi del verde mi preparo con il busto un p? reclinato in avanti e guardo fisso il semaforo, aumento le sgasate e poi al verde parto pian pianino e svolto.
      BUahahahahahahahHhahhaHAhHhahA sei lollissimo.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maurolic
        Ai semafori, quando vedo qualcuno incarognito e dall'aria gradassa, replico con qualche sgasatina della moto, guardo il tipo (la visiera scura che ? perfetta per queste cose), all'apporssimarsi del verde mi preparo con il busto un p? reclinato in avanti e guardo fisso il semaforo, aumento le sgasate e poi al verde parto pian pianino e svolto.

        BELLO!! VOGLIO PROVARE ANCH'IO OGGI QUANDO PER ANDARE IN APPENNINO ATTRAVERSO TUTTA FIRENZE IN TUTA!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by max155bb
          Secondo me il tipo del Kawa non ha ben realizzato cosa stava succedendo....
          anche perch? da persona normale alle 8 la mattina stava solo andando tranquillo al lavoro!!!!!
          Io invece con il freschino del mattino avevo l'unico obbiettivo di raggiungere il prima possibile il bagno della ditta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maurolic
            Ai semafori, quando vedo qualcuno incarognito e dall'aria gradassa, replico con qualche sgasatina della moto, guardo il tipo (la visiera scura che ? perfetta per queste cose), all'apporssimarsi del verde mi preparo con il busto un p? reclinato in avanti e guardo fisso il semaforo, aumento le sgasate e poi al verde parto pian pianino e svolto.

            ma io non ero fermo al semaforo, io arrivavo e il semaforo era appena diventato verde... io stavo passando la coda per portarmi davanti e per non schiantarmi contro il pullman che arrivava dall'altra parte ho dovuto diventare piccolo piccolo e l'unica soluzione era occupare solo lo spazio della ruota dietro......
            peccato che davanti alla coda ci fosse questo povero kawasakista che ho paura di aver tramortito... ma ripeto NON era mia intenzione


            si scherza sempre n?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack
              che questa mattina al semaforo ho passato su una ruota

              Ti chiedo scusa amico Kawasakista perch? non era mia intenzione "sborroniggiare" alle 8..... in coda.... in mezzo al traffico ma avevo fretta e la Tuono ha fatto tutto da sola......
              Non era mia intenzione svegliarti cos? bruscamente con un Tuono a ciel sereno...
              si vedeva che eri ancora un po' addormentato...
              mi spiace alla prossima ci beviamo una birretta prima di entrare in ufficio


              si scherza n?... ma oggi il forum funzica e volevo recuperare i mess NON scritti ieri...
              spera di non incontrarlo in pista...e se lo incontri cerca di sfruttare tutta la tua coppia in uscita di curva...ti servira' fino all'ultimo kgm per evitare la disfatta in rettilineo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TWO*stroka!
                spera di non incontrarlo in pista...e se lo incontri cerca di sfruttare tutta la tua coppia in uscita di curva...ti servira' fino all'ultimo kgm per evitare la disfatta in rettilineo...
                OK raga ma in che lingua devo scriverlo che stavo scherzando? basta

                PS a me della pista e del manubrio basso della verdina NON me ne pu? fregar di meno
                a volte mi chiedo se usare le faccine, scrivere in italiano e soprattutto scrivere pi? di 1800 messaggi in cui si cerca di far capire che si ? giocherelloni nell'anima possa servire a qualcosa....

                va beh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  spera di non incontrarlo in pista...e se lo incontri cerca di sfruttare tutta la tua coppia in uscita di curva...ti servira' fino all'ultimo kgm per evitare la disfatta in rettilineo...

                  ma se ha un 636 mica il mille...non lo brucia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TuonoBlack
                    OK raga ma in che lingua devo scriverlo che stavo scherzando? basta

                    PS a me della pista e del manubrio basso della verdina NON me ne pu? fregar di meno
                    a volte mi chiedo se usare le faccine, scrivere in italiano e soprattutto scrivere pi? di 1800 messaggi in cui si cerca di far capire che si ? giocherelloni nell'anima possa servire a qualcosa....

                    va beh...
                    forse non ti ha visualizzato la mia faccina che ride...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory
                      ma se ha un 636 mica il mille...non lo brucia...
                      scherzi a parte...ho passato diversi mille bicilindrici in rettilineo...ovviamente e' gente che non apre quando deve...e se un bicilindrico non lo sfrutti in uscita non puoi sperare di cavartela in rettilineo...a meno che non hai un tot di cavalli sotto al culo tipo un 999 da 140 cv...per fare un esempio mi e' capitato di passare nel rettilineo di misano che e' pure corto una rsv 01,un vtrsp1 e una 999 base prima serie...ovviamente a fatica e succhiando la scia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        scherzi a parte...ho passato diversi mille bicilindrici in rettilineo...ovviamente e' gente che non apre quando deve...e se un bicilindrico non lo sfrutti in uscita non puoi sperare di cavartela in rettilineo...a meno che non hai un tot di cavalli sotto al culo tipo un 999 da 140 cv...per fare un esempio mi e' capitato di passare nel rettilineo di misano che e' pure corto una rsv 01,un vtrsp1 e una 999 base prima serie...ovviamente a fatica e succhiando la scia...
                        Vero, conta moltissimo come esci di curva...
                        Anche io a Monza, con la vecchia '01 ho faticato a passare un ragazzo con 636 che girava davvero forte. Solo oltre certe velocit? riuscivo a recuperargli qualcosa.
                        Adesso con la '04 i 600 sono molto pi? facili da passare, anche su una ruota!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bulldog
                          .
                          Adesso con la '04 i 600 sono molto pi? facili da passare, anche su una ruota!!
                          BUahahahahhAhaHhhahahha....
                          cmq a me a rijeka in rettilineo i 1000 mi davano tanta paga....ma da quando cominciava il muretto...perch? io riuscivo ad aprire prima...i 600 no...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bulldog
                            Adesso con la '04 i 600 sono molto pi? facili da passare, anche su una ruota!!
                            non mi e' mai capitato di incontrare la nuova millona...pero' gia vedendo che ha piu cv immagino sia tutto piu facile...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X