Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diametro terminale differenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diametro terminale differenze

Ciao,

sul catalogo dei più famosi costruttori di terminali vedo che esistono terminali con diametro entrata e diametro uscita differenti ma adatti allo stesso modello di moto/motore

esempio e chiedo cosa cambia tra le tre combinazioni

1. entrata 60 uscita 60 arrow lunghezza 300
    2. Entrata 60 uscita 50 arrow lunghezza 300
    3. Entrata 60 uscita 70 akra lunghezza 400

quale dovrei scegliere e perché?
    Last edited by stenky87; 24-09-24, 20:19.

• Font Size
    quello che ti piace di più, bmw ha il boiler nei collettori, se non scatalizzi uno vale l'altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      quello che ti piace di più, bmw ha il boiler nei collettori, se non scatalizzi uno vale l'altro
      Chiaro scatalizzando, il catalizzatore viene via se metti terminale aftermarket

Comment

• Font Size
        Metti su collettori e il 3/4 (non so se in bmw è un unico pezzo forse si) e lascia terminale originale se la usi anche su strada , poi filtro e mappa

In pista adesso a parte giornate in deroga fanno girare tappatissimi , altrimenti ti direi il terminale più grosso possibile , ma il db killer purtroppo ormai con gli aftermarket non si schiva

il silenziatore è la cosa che costa di più in proporzione ed è il componente meno importante a patto di non girare tappati

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcokawa41 View Post
          Metti su collettori e il 3/4 (non so se in bmw è un unico pezzo forse si) e lascia terminale originale se la usi anche su strada , poi filtro e mappa

In pista adesso a parte giornate in deroga fanno girare tappatissimi , altrimenti ti direi il terminale più grosso possibile , ma il db killer purtroppo ormai con gli aftermarket non si schiva

il silenziatore è la cosa che costa di più in proporzione ed è il componente meno importante a patto di non girare tappati
          Io ho su arrow pista di mito22 con collettore 60 e terminale 60/50 ma volevo capire che differenza avrei se dovessi montare un 60/60

Comment

• Font Size
            Originally posted by stenky87 View Post

Io ho su arrow pista di mito22 con collettore 60 e terminale 60/50 ma volevo capire che differenza avrei se dovessi montare un 60/60
            Ah ok niente allora non saprei pensavo che dovessi prendere una nuova linea di scarico

Comment

X
            Working...
            X