Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova RSV4 X EX3ma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    APRILIA RSV4 X ex3ma È LA PRIMA E UNICA MOTO AL MONDO DOTATA DI AERODINAMICA CON EFFETTO SUOLO, UNA SOLUZIONE DI AVANGUARDIA MONDIALE, BREVETTATA E, FINO A OGGI, UTILIZZATA DA APRILIA RACING SOLO SUL PROTOTIPO RS-GP CHE CORRE NEL MONDIALE MOTOGP
    Ma quante minchiate scrivono .
    L'effetto suolo della madonna ce l'ha anche la mia Tuono del 2014... Soprattutto alla curva 15 dopo il Carro!


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Superpippo View Post

      Ma quante minchiate scrivono .
      L'effetto suolo della madonna ce l'ha anche la mia Tuono del 2014... Soprattutto alla curva 15 dopo il Carro!

      Si ma quello è un brevetto solo tuo... loro nn lo possono mica usare!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Stringa View Post
        Ma a parte la grafica... a voi piace?
        Ok la fattura che sembra eccelsa...ok il carbonio a vista e la bellissima grafica...
        Ma tutti sti "paratagli" in una moto esteticamente già bella di suo... booo, forse sarà efficace e super RACING, ma nn mi ha fatto innamorare come qualche anno fa la X30!!
        A me piace un botto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Superpippo View Post

          Ma quante minchiate scrivono .
          L'effetto suolo della madonna ce l'ha anche la mia Tuono del 2014... Soprattutto alla curva 15 dopo il Carro!

          Quello si chiama effetto sacco di patate.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Stringa View Post
            Ma a parte la grafica... a voi piace?
            Ok la fattura che sembra eccelsa...ok il carbonio a vista e la bellissima grafica...
            Ma tutti sti "paratagli" in una moto esteticamente già bella di suo... booo, forse sarà efficace e super RACING, ma nn mi ha fatto innamorare come qualche anno fa la X30!!
            Grafica a parte, l'unica cosa davvero bella sono i cerchi e lo scarico. Per il resto, per quanto fatti bene, sono pezzi di carbonio appiccicati qua e là.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Stupenda
              forse con anche il telaio tutto nero satinato sarebbe stata ancora più cafona

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bella è bella ,ma per tenere i piedi per terra all'eicma usciranno le rsv4 e tuono v4 nuove ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dagor1 View Post
                  Bella è bella ,ma per tenere i piedi per terra all'eicma usciranno le rsv4 e tuono v4 nuove ?
                  ne dubito fortemente

                  personalmente non ho sentito rumors in merito, spero di sbagliarmi ma vedo che Aprilia in questi anni sta puntando tutto sulle piccole cilindrate e le "grosse" tira avanti con quello che ha

                  sono anni che aspetto un anuova Caponord o qualcosa di simile ma zero assoluto........

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Stringa View Post
                    Ma a parte la grafica... a voi piace?
                    Ok la fattura che sembra eccelsa...ok il carbonio a vista e la bellissima grafica...
                    Ma tutti sti "paratagli" in una moto esteticamente già bella di suo... booo, forse sarà efficace e super RACING, ma nn mi ha fatto innamorare come qualche anno fa la X30!!
                    Effettivamente gli scarichi non mi fanno impazzire, non so cosa cia zzeccano con l rsv4. E la gp250 ufficiale li montava uno per lato, lo stradale li aveva così, o sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      L'RSV4, insieme al CBR1000, era la moto più bella tra le sportive.

                      Sta Extrema é brutta come la fame, con quelle ali che sembrano i baffi de un pesce gatto e la carena panzuta,in perfetto schifo motogp.

                      Bleah.🤮

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        cioè, parliamone
                        E che vuoi dire.........

                        Da 16enne impazzivo per l'RS125 SP colorazione Chesterfield ovviamente replica Biaggi..... questa sarebbe un sogno ed un privilegio poterla mettere nel box!

                        Per me è meravigliosa!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X