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Ma è sempre meglio partecipare no?
Stupenda, certo che in Aprilia si sono proprio innamorati di Max come uomo immagine . Bellissime le marmitte simil RS250.
Il prezzo è una bella cannonata ma mi sembra in linea con l'esclusività del mezzo, certo che costa quasi 3x rispetto alla M1000RR, ma meno della R1 PRO.
Mi chiedo a quale utenza sia rivolta, con un mezzo del genere ti serve un team per andare in pista, è un mezzo complesso. Conseguenze di una sciovolata sono inimmaginabili
Per Aprilia credo sia più che altro un esercizio di marketing, 30 esemplari x 100k sono 3 milioni di incasso. Ai fini del bilancio aziendale, considerati i costi di produzione e sviluppo, sono cifre di poco conto.
le versioni X sono sempre state cosi, solo che l'ultima costava 50k... ma siccome le vendettero tutte in poche ore hanno pensato bene di alzare il prezzo come fa Ducati con la Superleggera, tanto il riccone che la compra per tenerla in salotto o per investimento per venderla al 50% in più lo trovano
Non verrei dire una fregnaccia, ma mi pare che la precedente X non avesse la piattaforma Apx.
Considerando la preparazione del motore, l'elettronica super sofisticata e tutto il lavoro ad hoc che c'è con aerodinamica ed il resto, il prezzo non è così tanto fuori dai coppi.
Rivola ha detto che si aspetta acquirenti divisi a metà tra pistaioli facoltosi e "semplici" collezionisti.
Non verrei dire una fregnaccia, ma mi pare che la precedente X non avesse la piattaforma Apx.
Considerando la preparazione del motore, l'elettronica super sofisticata e tutto il lavoro ad hoc che c'è con aerodinamica ed il resto, il prezzo non è così tanto fuori dai coppi.
Rivola ha detto che si aspetta acquirenti divisi a metà tra pistaioli facoltosi e "semplici" collezionisti.
Più estrema che mai la V4 veneta che celebra i 30 anni dal primo Mondiale targato Gramigni. Tecnica sopraffina e prestazioni devastanti. 100 gli esemplari disponibili ad un prezzo... da fuoriserie
Aprilia presenta RSV4 XTrenta, moto che celebra i 30 anni dal titolo iridato: potenza, peso, data di uscita e prezzo della supersportiva limited edition
Ma a parte la grafica... a voi piace?
Ok la fattura che sembra eccelsa...ok il carbonio a vista e la bellissima grafica...
Ma tutti sti "paratagli" in una moto esteticamente già bella di suo... booo, forse sarà efficace e super RACING, ma nn mi ha fatto innamorare come qualche anno fa la X30!!
Ma a parte la grafica... a voi piace?
Ok la fattura che sembra eccelsa...ok il carbonio a vista e la bellissima grafica...
Ma tutti sti "paratagli" in una moto esteticamente già bella di suo... booo, forse sarà efficace e super RACING, ma nn mi ha fatto innamorare come qualche anno fa la X30!!
Eh vabbè... ma la gente guarda al racing....
Come quando avevano fatto la factory works (valvole pneumatiche e altro) e qualcuno che girava tipo 2.25 al mugello diceva che sentiva le alette.... ma FAN FIGO...
NOn tutti sono esperti .... per comprare questa moto bastano 80k + iva
Cmq. si a me piacerebbe MOLTO averla.. o anche solo provarla!
Ma a parte la grafica... a voi piace?
Ok la fattura che sembra eccelsa...ok il carbonio a vista e la bellissima grafica...
Ma tutti sti "paratagli" in una moto esteticamente già bella di suo... booo, forse sarà efficace e super RACING, ma nn mi ha fatto innamorare come qualche anno fa la X30!!
no.e nemmeno l'ultima panigale v4 mi fa impazzire ad esempio.
l'unica moto che trovo ancora bella è la panigale v2 (e anche la f3 800 che ha l'aerodinamica "nascosta" o almeno ch esi vede meno ) per il resto vedo solo tanta involuzione stilistica a favore dell'efficacia
no.e nemmeno l'ultima panigale v4 mi fa impazzire ad esempio.
l'unica moto che trovo ancora bella è la panigale v2 (e anche la f3 800 che ha l'aerodinamica "nascosta" o almeno ch esi vede meno ) per il resto vedo solo tanta involuzione stilistica a favore dell'efficacia
Che poi, efficacia per chi?
Il 95% degli utilizzatori di queste moto nn è in grado di sfruttare la moto base, figuriamoci queste versioni super RACING!!
Ma ci può anche stare... il RACING attira gli appassionati e i marchi italiani l'hanno capito molto bene!!
Quindi fanno bene...anche se sono bruttine...
Come quando avevano fatto la factory works (valvole pneumatiche e altro) e qualcuno che girava tipo 2.25 al mugello diceva che sentiva le alette.... ma FAN FIGO...
NOn tutti sono esperti .... per comprare questa moto bastano 80k + iva
Cmq. si a me piacerebbe MOLTO averla.. o anche solo provarla!
Ma la Factory Works alla fine era una sorta di SBK con qualche chicca da MotoGp, cavolo ci può stare...una vera moto da corsa!!
Questa cos'è? solo una versione limitata attira ricconi...
Come poi lo sono tutte le versioni Superleggera della Ducati... ma si menano per comprarle!!
Che poi, efficacia per chi?
Il 95% degli utilizzatori di queste moto nn è in grado di sfruttare la moto base, figuriamoci queste versioni super RACING!!
Ma ci può anche stare... il RACING attira gli appassionati e i marchi italiani l'hanno capito molto bene!!
Quindi fanno bene...anche se sono bruttine...
è la stessa cosa degli orologi resistenti all'acqua fino a 100 metri...
O della penna che scrive anche nello spazio
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