LA cumpa al completo:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto week-end
Collapse
X
-
che giro... e che strade!!
peccato che essendo una capra anche nel senso dell'orientamento, non le ritrover? mai!
comunque dopo una mezza litrata di rosso e un grappino... la tuonuccia andava decisamente meglio
da sobrio sono troppo una pippa!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by albtuonoSei un disgraziato perch? non ti sei unito a noi!!!!!!!!!!!??????????????
Mo ti posto le foto dei partecipanti.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Alex1300che giro... e che strade!!
peccato che essendo una capra anche nel senso dell'orientamento, non le ritrover? mai!
comunque dopo una mezza litrata di rosso e un grappino... la tuonuccia andava decisamente meglio
da sobrio sono troppo una pippa!
...io in val di ledro ho trovato un' asfalto e delle curve mai viste prima d'ora, veramente da far venire i capogiri a furia di piegare, tutto ad andature tra i 90 e i 110 Km/h da pauraaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by bulldogGrassie ragassi.... bel giretto vero?
Dai che lo rifacciamo quanto prima, per? il litro di rosso lo beviamo al parcheggio della minitalia, non a pranzo!
Ma dobbiamo trovare qualche altro Priliato pippa che mi stia dietro.
Perch? davanti avevo gi? troppa gente.
Bella giornata grazie della compagnia.
Come Alex le strade non le trover? pi? da solo, ma ho l'indirizzo del ristorante quindi........
Comment
-
Originally posted by albtuonoIo mi prenoto.
Ma dobbiamo trovare qualche altro Priliato pippa che mi stia dietro.
Perch? davanti avevo gi? troppa gente.
Bella giornata grazie della compagnia.
Come Alex le strade non le trover? pi? da solo, ma ho l'indirizzo del ristorante quindi........
Alb o ti dai una svegliata o devo cominciare a dire che la nuova v? peggio!
Comment
-
Originally posted by bulldogA proposio... se devo essere sincero, il primo confronto diretto tra tuono '04 e '06 ha visto primeggiare la vecchia versione.
MA io ero zavorrato
Tu hai barato perch? avresti dovuto esserlo pure TU.
Alla prox
Comment
-
Mi spiace veramente molto che la reGGina abbia dovuto dare buca!
Ma ti assicuro che col passeggero, per strada mi trovo meglio... Chiedi a Claudio, Gi? e Alex che un paio di giretti con noi se li ? fatti!
Comment
-
Originally posted by bulldogMi spiace veramente molto che la reGGina abbia dovuto dare buca!
Ma ti assicuro che col passeggero, per strada mi trovo meglio... Chiedi a Claudio, Gi? e Alex che un paio di giretti con noi se li ? fatti!
Comment
-
Originally posted by bulldogA proposio... se devo essere sincero, il primo confronto diretto tra tuono '04 e '06 ha visto primeggiare la vecchia versione.
e poi che bello dare la tuonazza in mano a claudio e vederlo fare cose che io non sono neanche lontanamente in grado... come gi? dissi ? un po come quel vecchio commendatore con la donna giovane e faiga che non potendola soddisfare... la fa scopare dagli altri e ci gode!Last edited by Alex1300; 04-09-06, 07:30.
Comment
-
Originally posted by Alex1300ma dai Ale... non ? vero... e poi solo al pomeriggio ed ero "dopato"
e poi che bello dare la tuonazza in mano a claudio e vederlo fare cose che io non sono neanche lontanamente in grado... come gi? dissi ? un po come quel vecchio commendatore con la donna giovane e faiga che non potendola soddisfare... la fa scopare dagli altri e ci gode!
Ma felice
Comment
-
Mi spiace di non essere venuto cos? le tuono davanti alla 06 sarebbero state 2!!!!!!!!!!!
Alb mi ha parlato di strada favolosa!!!!! bene bene
Ieri per? in compenso la mia cri ? risalita in moto dopo 40 giorni dal parto!!! quindi mi fa ben sperare tenendo conto che i nonni fremevano per tenere il piccolo!! magari in futuro si riesce a organizzare!!!!!
Comment
X
Comment