Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto week-end

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    LA cumpa al completo:

Comment

• Font Size
      Raga che giro!!
      Altro che montagne russe!!!!!!!
      Da ripetere.

Comment

• Font Size
        che giro... e che strade!!

peccato che essendo una capra anche nel senso dell'orientamento, non le ritrover? mai!

comunque dopo una mezza litrata di rosso e un grappino... la tuonuccia andava decisamente meglio

da sobrio sono troppo una pippa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Sei un disgraziato perch? non ti sei unito a noi!!!!!!!!!!!??????????????
          Mo ti posto le foto dei partecipanti.
          ...perch? a mezzogiorno dovevo essere a casa e partire alle 10 voleva dire fare scaldare solamente il motore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300
            che giro... e che strade!!

peccato che essendo una capra anche nel senso dell'orientamento, non le ritrover? mai!

comunque dopo una mezza litrata di rosso e un grappino... la tuonuccia andava decisamente meglio

da sobrio sono troppo una pippa!
            avete fatto la malegno borno? la faccio quasi tutte le domeniche!
            ...io in val di ledro ho trovato un' asfalto e delle curve mai viste prima d'ora, veramente da far venire i capogiri a furia di piegare, tutto ad andature tra i 90 e i 110 Km/h da pauraaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Grassie ragassi.... bel giretto vero?
              Dai che lo rifacciamo quanto prima, per? il litro di rosso lo beviamo al parcheggio della minitalia, non a pranzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Grassie ragassi.... bel giretto vero?
                Dai che lo rifacciamo quanto prima, per? il litro di rosso lo beviamo al parcheggio della minitalia, non a pranzo!
                Io mi prenoto.
                Ma dobbiamo trovare qualche altro Priliato pippa che mi stia dietro.
                Perch? davanti avevo gi? troppa gente.
                Bella giornata grazie della compagnia.
                Come Alex le strade non le trover? pi? da solo, ma ho l'indirizzo del ristorante quindi........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  Io mi prenoto.
                  Ma dobbiamo trovare qualche altro Priliato pippa che mi stia dietro.
                  Perch? davanti avevo gi? troppa gente.
                  Bella giornata grazie della compagnia.
                  Come Alex le strade non le trover? pi? da solo, ma ho l'indirizzo del ristorante quindi........
                  A proposio... se devo essere sincero, il primo confronto diretto tra tuono '04 e '06 ha visto primeggiare la vecchia versione.
                  Alb o ti dai una svegliata o devo cominciare a dire che la nuova v? peggio!

Comment

• Font Size
                    A proposio... se devo essere sincero, il primo confronto diretto tra tuono '04 e '06 ha visto primeggiare la vecchia versione.
                    Sei un vigliacco!!!!!!!!!!!
                    MA io ero zavorrato
                    Tu hai barato perch? avresti dovuto esserlo pure TU.
                    Alla prox

Comment

• Font Size
                      va beh mi son perso anche sto giro ...impegni di famiglia ...
                      spero nel prossimo !!

Comment

• Font Size
                        Mi spiace veramente molto che la reGGina abbia dovuto dare buca!
                        Ma ti assicuro che col passeggero, per strada mi trovo meglio... Chiedi a Claudio, Gi? e Alex che un paio di giretti con noi se li ? fatti!

Comment

• Font Size
                          Mi spiace veramente molto che la reGGina abbia dovuto dare buca!
                          Ma ti assicuro che col passeggero, per strada mi trovo meglio... Chiedi a Claudio, Gi? e Alex che un paio di giretti con noi se li ? fatti!
                          E allora non vengo pi?!

Comment

• Font Size
                            ma dai Ale... non ? vero... e poi solo al pomeriggio ed ero "dopato"

e poi che bello dare la tuonazza in mano a claudio e vederlo fare cose che io non sono neanche lontanamente in grado... come gi? dissi ? un po come quel vecchio commendatore con la donna giovane e faiga che non potendola soddisfare... la fa scopare dagli altri e ci gode!
                            Last edited by Alex1300; 04-09-06, 07:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300
                              ma dai Ale... non ? vero... e poi solo al pomeriggio ed ero "dopato"

e poi che bello dare la tuonazza in mano a claudio e vederlo fare cose che io non sono neanche lontanamente in grado... come gi? dissi ? un po come quel vecchio commendatore con la donna giovane e faiga che non potendola soddisfare... la fa scopare dagli altri e ci gode!
                              Alla fine ero distruttoooooooooo!!!!!!!!!!!
                              Ma felice

Comment

• Font Size
                                Mi spiace di non essere venuto cos? le tuono davanti alla 06 sarebbero state 2!!!!!!!!!!!
                                Alb mi ha parlato di strada favolosa!!!!! bene bene

Ieri per? in compenso la mia cri ? risalita in moto dopo 40 giorni dal parto!!! quindi mi fa ben sperare tenendo conto che i nonni fremevano per tenere il piccolo!! magari in futuro si riesce a organizzare!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X