Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari fino al luogo di ritrovo vengo anche io..... boh...
se vieni portati il nastro adesivo per attaccarti il telefonino sul testone cos? non rischi l'osso del collo per fare i filmati.......................CHE POI NON CI FAI MAI VEDERE
se vieni portati il nastro adesivo per attaccarti il telefonino sul testone cos? non rischi l'osso del collo per fare i filmati.......................CHE POI NON CI FAI MAI VEDERE
fare un pezzo di julierpass con il telefonino in mano ? stato facile come fare un giro full gas con la tuono 06...
Io ancora non ho visto neanche le foto!!!!
Dai Gabry, vieni anche tu, fai il carino con la Cri cos? ti lascia venire!
Bull
ma riesci a portare qualcuno dei tuoi colleghi bergamo-bresciani che facciamo un p? di musica a ritmo v60????
Beh se vengo io c'? anche Claudio con la sua RSV...
Gi? non viene perch? ? gi? impegnato...
Daniele ha la moto da Fiore, e poi ? un p? che non esce in gruppo...
Mattley credo abbia anche lui la moto in recovery...
Potrei sentire Alex1300 poi di altri non mi viene in mente nulla...
b
Se ci troviamo al casello di Capriate, davanti al parcheggio della Minitalia, ci possiamo trovare alle 10:00-10:30 tanto per arrivare a Borno due ore sono pi? che sufficienti... Sempre che sia approvato il giro che vi ho proposto, si intende!
Se ci troviamo al casello di Capriate, davanti al parcheggio della Minitalia, ci possiamo trovare alle 10:00-10:30 tanto per arrivare a Borno due ore sono pi? che sufficienti... Sempre che sia approvato il giro che vi ho proposto, si intende!
Io lo approvo e come orario direi le 10!!!
Chi si aggrega?
a me piacerebbe venire per conoscere piu gente possibile..ma..non ce nessuno nella mia zona o cmq nn cosi lontano da dover fare 3 0re per arrivare ad un ritrovo???
a me piacerebbe venire per conoscere piu gente possibile..ma..non ce nessuno nella mia zona o cmq nn cosi lontano da dover fare 3 0re per arrivare ad un ritrovo???
Perch? non organizzi un giretto dalle tue parti, vedrai che qualcuno si aggrega.
Comment