Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto week-end

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto week-end

    C'? nessuno che questo fine settimana vuole venire a fare un giro con me e l'Alb?

  • Font Size
    #2
    con te si pu? fare, ma con alb e le sue paranoie sulla tuono nuova ..... mah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ad avere la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        no problem sincro domani vado a fare un giro io con la tua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dovrei esseci ma solo per domenica per?
          domani confermo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che giro fareste? Se non ? troppo lungo, io e la reGGina potremmo anche aggregarci...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog
              Che giro fareste? Se non ? troppo lungo, io e la reGGina potremmo anche aggregarci...
              Proponi tu cos? almeno riusciamo a trovarci una santa volta!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vado per una trabbiata con un amico e la sua compagna , partenza dal casello di melegnano alle 10.00 pranzo ore 12.30/13 tagliolini ai funghi porcini freschi !!
                se volete aggregarvi ....siete i benvenuti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bah... visti i mega giri a cui siete abituati voi, mi sento un p? a "disagio"
                  Io di solito parto la domenica verso met? mattina e rientro a met? pomeriggio. Si potrebbe fare la girata classica... Trovarsi a Capriate, fare la statale fino a Sarnico, poi il lungolago fino a Lovere e da l? prendere un pezzo di ss del Tonale. Uscire a Malegno e fare la Malegno-Borno che ? il tracciato diuna bella gara di salita, ben asfaltata. Mangiare a Borno un boccone e magari vedersi la manche di SBK in qualche bar. Dopo l'amaro, rimettersi in sella verso Clusone... Oppure dirigendosi verso Clusone, a met? strada girare a sx e riportarsi verso il lago...
                  Credo che in tutto si stia sotto i 300km.
                  Ripeto, mi rendo conto che non sono i giri che fate voi, per? se volete fare qualcosa di poco impegnativo, ? carino..
                  b

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog
                    Bah... visti i mega giri a cui siete abituati voi, mi sento un p? a "disagio"
                    Io di solito parto la domenica verso met? mattina e rientro a met? pomeriggio. Si potrebbe fare la girata classica... Trovarsi a Capriate, fare la statale fino a Sarnico, poi il lungolago fino a Lovere e da l? prendere un pezzo di ss del Tonale. Uscire a Malegno e fare la Malegno-Borno che ? il tracciato diuna bella gara di salita, ben asfaltata. Mangiare a Borno un boccone e magari vedersi la manche di SBK in qualche bar. Dopo l'amaro, rimettersi in sella verso Clusone... Oppure dirigendosi verso Clusone, a met? strada girare a sx e riportarsi verso il lago...
                    Credo che in tutto si stia sotto i 300km.
                    Ripeto, mi rendo conto che non sono i giri che fate voi, per? se volete fare qualcosa di poco impegnativo, ? carino..
                    b
                    A me va bene chi si aggrega????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      verrei ma siete troppo lontani cazzarola

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        malegno borno bellissima strada, ma occhio alle code di macchine dietro le curve cieche!!!!!!! ...magari, potrei esserci! ^__^ devo sentire la signora!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gattobastardo
                          malegno borno bellissima strada, ma occhio alle code di macchine dietro le curve cieche!!!!!!! ...magari, potrei esserci! ^__^ devo sentire la signora!!!
                          Ma non rompere i coglioni ESSICI e basta!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che tristezza, io sono al mare questo week-end altrimenti sarei passato x conoscervi quando passavate dalle parti del tonale..... Non conosco nessuno di persona mi avrebbe fatto piacere conoscere altri apriliati..... Sar? x la prox....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono
                              Ma non rompere i coglioni ESSICI e basta!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X