C'? nessuno che questo fine settimana vuole venire a fare un giro con me e l'Alb?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto week-end
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by bulldogChe giro fareste? Se non ? troppo lungo, io e la reGGina potremmo anche aggregarci...
Comment
-
io vado per una trabbiata con un amico e la sua compagna , partenza dal casello di melegnano alle 10.00 pranzo ore 12.30/13 tagliolini ai funghi porcini freschi !!
se volete aggregarvi ....siete i benvenuti..
Comment
-
Bah... visti i mega giri a cui siete abituati voi, mi sento un p? a "disagio"
Io di solito parto la domenica verso met? mattina e rientro a met? pomeriggio. Si potrebbe fare la girata classica... Trovarsi a Capriate, fare la statale fino a Sarnico, poi il lungolago fino a Lovere e da l? prendere un pezzo di ss del Tonale. Uscire a Malegno e fare la Malegno-Borno che ? il tracciato diuna bella gara di salita, ben asfaltata. Mangiare a Borno un boccone e magari vedersi la manche di SBK in qualche bar. Dopo l'amaro, rimettersi in sella verso Clusone... Oppure dirigendosi verso Clusone, a met? strada girare a sx e riportarsi verso il lago...
Credo che in tutto si stia sotto i 300km.
Ripeto, mi rendo conto che non sono i giri che fate voi, per? se volete fare qualcosa di poco impegnativo, ? carino..
b
Comment
-
Originally posted by bulldogBah... visti i mega giri a cui siete abituati voi, mi sento un p? a "disagio"
Io di solito parto la domenica verso met? mattina e rientro a met? pomeriggio. Si potrebbe fare la girata classica... Trovarsi a Capriate, fare la statale fino a Sarnico, poi il lungolago fino a Lovere e da l? prendere un pezzo di ss del Tonale. Uscire a Malegno e fare la Malegno-Borno che ? il tracciato diuna bella gara di salita, ben asfaltata. Mangiare a Borno un boccone e magari vedersi la manche di SBK in qualche bar. Dopo l'amaro, rimettersi in sella verso Clusone... Oppure dirigendosi verso Clusone, a met? strada girare a sx e riportarsi verso il lago...
Credo che in tutto si stia sotto i 300km.
Ripeto, mi rendo conto che non sono i giri che fate voi, per? se volete fare qualcosa di poco impegnativo, ? carino..
b
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
malegno borno bellissima strada, ma occhio alle code di macchine dietro le curve cieche!!!!!!! ...magari, potrei esserci! ^__^ devo sentire la signora!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardomalegno borno bellissima strada, ma occhio alle code di macchine dietro le curve cieche!!!!!!! ...magari, potrei esserci! ^__^ devo sentire la signora!!!
Comment
-
Che tristezza, io sono al mare questo week-end altrimenti sarei passato x conoscervi quando passavate dalle parti del tonale..... Non conosco nessuno di persona mi avrebbe fatto piacere conoscere altri apriliati..... Sar? x la prox....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM