Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella Tuono06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sella Tuono06

Premetto che non ho ancora ritirato la moto, ma il conce mi ha detto che me la consegner? con il copricodino, ed a parte mi dar? la sella passeggero.
    Ma come mai io vedo tante Tuono nuove con le maniglie passeggero? Come mai la mia non le ha?

• Font Size
    sono attaccate alla sella passeggero

Comment

• Font Size
      La sella passeggero per la Tuono ? compatibile anche con la RSV 06?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve
        Premetto che non ho ancora ritirato la moto, ma il conce mi ha detto che me la consegner? con il copricodino, ed a parte mi dar? la sella passeggero.
        Ma come mai io vedo tante Tuono nuove con le maniglie passeggero? Come mai la mia non le ha?
        Viene consegnata con codino monoposto e con sellino passeggero con maniglie incorporate.

Comment

• Font Size
          Infatti, portati uno zainetto piuttosto capiente, perch? ti consegnano la sella del passeggero (con maniglie incorporate) che non ? proprio piccola ed il pignone di 15.
          Ti consiglio di sentire con le mani che il coprisella sia ben serrato. Io quando la presi, mi vol? via in autostrada a 150 all'ora. 127 euro per riaverlo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang
            Infatti, portati uno zainetto piuttosto capiente, perch? ti consegnano la sella del passeggero (con maniglie incorporate) che non ? proprio piccola ed il pignone di 15.
            Ti consiglio di sentire con le mani che il coprisella sia ben serrato. Io quando la presi, mi vol? via in autostrada a 150 all'ora. 127 euro per riaverlo.
            A 100 euro ti avrei dato il mio, l'ho usato una volta, mi scordo pure di montarlo.

Comment

• Font Size
              Alb... da te non me lo sarei mai aspettato. Un amante della Tuono 06 osa andare in giro con la sella del passeggero, snaturando il codone? No Alb... cos? non si f?

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang
                Alb... da te non me lo sarei mai aspettato. Un amante della Tuono 06 osa andare in giro con la sella del passeggero, snaturando il codone? No Alb... cos? non si f?
                Io sono spesso in due, ma quando esco solo mi scordo che ho il monoposto.
                Il codone della Tuono ? sempre bello.

Comment

• Font Size
                  immaginavo che fossero attaccate alla sella, ma il conce mi ha detto che non ci sono....mmmmhhh gatta ci cova...mi sa che non ha la sella e mi rifila un sellino dell'RSV.
                  Essendo la Tuono nera/rossa la sella dietro devo aspettarmela nera (spero) o rossa?

Comment

• Font Size
                    immaginavo che fossero attaccate alla sella, ma il conce mi ha detto che non ci sono....mmmmhhh gatta ci cova...mi sa che non ha la sella e mi rifila un sellino dell'RSV.
                    Essendo la Tuono nera/rossa la sella dietro devo aspettarmela nera (spero) o rossa?
                    Non penso siano compatibili?

Comment

• Font Size
                      non credo anche io che siano compatibili...perch? se fosse la sella dell'rsv te la dovrebbe dare con la cinghietta inutile per appendersi

Comment

• Font Size
                        Io ho la tuono rossa, la sella passeggero e' rossa...

Comment

• Font Size
                          mamma che brutta che dev'essere....

Comment

X
                          Working...
                          X