Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatto acquisto! Interessa kit Tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fatto acquisto! Interessa kit Tuono?

Ragazzi finalmente mi sono comprato la Tuono 2006. L'ho presa usata con pochi km, colore rosso/nero. La porter? a casa settimana prossima.

Nel frattempo devo ri-trasformare in RSV la mia Tuono, per consegnarla al concessionario che me l'ha ritirata.
    C'? qualcuno qui a cui potrebbe interessare un kit COMPLETO x trasformare la RSV '99 - '03 in Tuono?
    E quando dico completo intendo proprio tutto (manubrio, piastra, risers, cupolino, cavi gas, tubi freni, convogliatori, paratie, tamponi ecc..ecc..., tutta roba originale Aprilia ed in perfette condizioni)

Se non interessa a nessuno di voi metter? annunci su ebay x i pezzi singoli.

• Font Size
    a me, a me...
    foto e prezzo..

Comment

• Font Size
      ......................

Comment

• Font Size
        le foto le far? tra un paio di giorni, quando avr? terminato lo smontaggio di tutti i pezzi, comunque fidati c'? tutto, ma proprio tutto, quel che serve (e tutti pezzi originali Aprilia), tra l'altro in perfette condizioni.
        Se sei interessato mandami un P.M. che ci accordiamo sul prezzo.

Fin'ora ho avuto delle richieste per i pezzi singoli, ma non ho ancora venduto nulla, quindi se a qualcuno interessa il 'blocco' completo ? ancora in tempo.

Comment

• Font Size
          ciao a me non serve il kit ho saputo che hai dato dentro l'rsv x la tuono nuova!!!!! un domanda se non sono indiscreto e se ti va di rispondermi
          1 Non ? per farmi i fatti tuoi ma quanto ti hanno passato della tua moto???
          Ti spiego anche io avevo il pallino della tuono nuova ma quando sono andato e ho sentito che mi davano 5000 euro se per? gli davo la moto cosi come era cio? con + di 3000 euro di pezzi fra carene in carbonio scarichi ohlins freni 4 pastiglie ecc. ecc. e naturalmente pagando per intero la tuono nuova senza sconi ho deciso che la mia moto con soli 14000 km mi porter? ancora in giro per tanto tanto temo.
          Ciao divertiti con il tuo nuovo aquisto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky
            ciao a me non serve il kit ho saputo che hai dato dentro l'rsv x la tuono nuova!!!!! un domanda se non sono indiscreto e se ti va di rispondermi
            Ti spiego anche io avevo il pallino della tuono nuova ma quando sono andato e ho sentito che mi davano 5000 euro se per? gli davo la moto cosi come era cio? con + di 3000 euro di pezzi fra carene in carbonio scarichi ohlins freni 4 pastiglie ecc. ecc. e naturalmente pagando per intero la tuono nuova senza sconi ho deciso che la mia moto con soli 14000 km mi porter? ancora in giro per tanto tanto temo.
            puoi sempre provare con qualche altro concessionario no?

comunque complimenti per l' acquisto Steve!
            Last edited by baibaz; 01-09-06, 18:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by baibaz
              puoi sempre provare con qualche altro concessionario no?

comunque complimenti per l' acquisto Steve!

era quello che mi faceva meglio, "gli altri appena hanno sentito il bicilindrico arrivare hanno girato il cartellino sulla porta con scritto chiuso........ " Questa ? un'esagerazione ma poco ci mancava!!!!!!!!
              Ormai ho fatto acquisti xer la mia e me la tengo x molto molto tempo........

Comment

• Font Size
                E' ancora disponibile l'intero kit?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky
                  scusa se non ti ho risposto subito ma non avevo visto il messaggio:
                  io della mia ex-Tuono, trasformata in RSV, ho preso 5000Euro, ma senza le parti speciali (Ohlins, cerchi, carbonio ecc...) che sono rimaste a me.
                  Per? la '06 l'ho pagata un po' cara, circa 500 Euro + del suo effettivo valore, quindi alla fine il valore REALE che mi ? stato riconosciuto x la mia vecchia moto (che ricordo era una RSV 2003 immatricolata nel 2002) ? stato di 4500Euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ASFALTODUE
                    E' ancora disponibile l'intero kit?!?
                    no, mi spiace, venduto tutto ieri sera a 800Euro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve
                      Son contento... mi sarei sentito un giuda a fartelo smembrare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve
                        Porc... , va bho, grazie lo stesso!

Comment

X
                        Working...
                        X