Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aggiornamento....

devo far aggiornare la mappatura della mia centralina, ma prima di andare a far questo lavoretto, mi chiedevo quale ? il costo per far caricare una nuova mappa?
    Sto per far caricare la mappa per evo 6 che pi? di qualcuno mi ha consigliato, ma per non trovarmi impreparato mi chiedevo cosa si pu? spendere, non vorrei che il meccanico del concessionario mi prendesse in giro dicendomi un prezzo per un altro.
    in attesa, sicuramente qualcuno di voi lo ha gia fatto ? sa dirmi circa quanto ha speso.
    Thanks

• Font Size
    Guarda...sinceramente non so dirti quanto costi...so che ? lavoro di 10 min...se chiede 20 € ? gi? tanto...ma dubito sia cos? tanto "onesto" visto la gente che se ne approfitta in giro...
    Ma scusa...non puoi chiederglielo PRIMA di portargliela?

Comment

• Font Size
      il problema ? che ? l'unico nella mia citt?, quindi o lui o per la finestra!!

Comment

• Font Size
        Allora c'? poco da fare...cmq x non farti cogliere impreparato chiediglielo lo stesso prima, perch? una volta ultimato pu? anche pretendere 200€

Comment

• Font Size
          concordo con sincro...20 euro sono anche troppi...se ti chiede oltre 30 mandalo a quel paese

Comment

• Font Size
            ciao il mio a varese,
            mappatura e CO, mi ha chiesto 20 euri

Comment

• Font Size
              prima di andare ho chiesto e mi ha detto che solo per la mappatura ci vogliono 50 euro!!!!!! A me sembrano un po troppi per 10 minuti di lavoro, non vi pare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by leo esperanza
                prima di andare ho chiesto e mi ha detto che solo per la mappatura ci vogliono 50 euro!!!!!! A me sembrano un po troppi per 10 minuti di lavoro, non vi pare?
                mandalo a cagare anche da parte mia...

Comment

• Font Size
                  e mo dove vado?????

Comment

• Font Size
                    non hai altri conce in zona?

Comment

X
                    Working...
                    X