Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Soliti ignoti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Soliti ignoti

    I soliti ignoti colpiscono ancora!
    Dalla 2014, aspettata più di un mese, arrivata perdeva acqua perché " l'ignoto X" aveva montato male la fascetta del tre vie in mezzo ai cilindri.
    Questa volta l'ignoto X non ha messo loctite o, più semplicemente, non ha avvitato a modo le viti del supporto radiatori così da causarne il distacco dopo qualche km.
    Dopo la giornata di Cremona 3.0, smonto l'allestimento pista per rimettere stradale la 023 e mi trovo un bullone da 6x40 nella vasca.
    Subito pensavo di averla raccolto per strada, perso da qualche Ducazzi, controllando coppa olio e tutta la zona mi ero quasi convinto non fosse mio.
    Monto tutto il posteriore, vado sull anteriore, metto i condotti, monto il muso ma qualcosa non combinava più🤔🤔🤔
    I condotti, già fissati alle appendici laterali, dove è montato il regolatore e la vaschetta di recupero acqua, per intenderci, non combinano più con i fari.. ma come cazzèpossibile???
    Cerco di capire come mai e poi mi accorgo che i radiatori sono più bassi di 5/6cm e quindi tirano giù le appendici a lui fissate, scoperto l'arcano!
    E scoperta la provenienza di quella vite nella vasca🙄
    Il bello è venuto dopo, a rimettere le 2 viti senza scaricare l'acqua dal radiatore quindi spostandolo sufficientemente da passare con le mani e puntare le 2 viti e riavvitare il tutto con la LOCTITE.
    Ma cazzarola, non ci va tanto a fare i lavori come vanno fatti, porcatroia!







    P.s Giornata spettacolare, organizzata dal mio amico pennellone Genesis Tuono
X
Working...
X