Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV-R FACTORY -SPETTACOLARE!-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dov'???? Vedere le foto, dai!!! :P

Comment

• Font Size
      Bull...nell'area foto e video

Comment

• Font Size
        Re: RSV-R FACTORY -SPETTACOLARE!-

Originally posted by sincro
        Beccatevi quanto ? bella!!! :P
        Avendo 17.000 euro a disposizione ? il miglior acquisto che si possa fare.

E.

Comment

• Font Size
          Come t'ho gi? detto nell'altro post...ma perch? non 35.000? gi? che ci 6?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Come t'ho gi? detto nell'altro post...ma perch? non 35.000? gi? che ci 6?
            Perch? dici scusa?
            Parliamo per assurdo no?

Con 35.000 prenderei una Nera ;-)

Ciao!

E

Comment

• Font Size
              Secondo me 35000 euri per la nera sono buttati nel cesso... Meglio una 999R.
              Bull

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Secondo me 35000 euri per la nera sono buttati nel cesso... Meglio una 999R.
                Bull
                Spiegami i motivi please.

E.

Comment

• Font Size
                  Tralascio ogni discorso puramente estetico.
                  Motoristicamente parlando la 999R ? migliore rispetto al Rotax V60?. Ciclisticamente parlando credo ci sia un sostanziale pareggio, con leggera prevalenza verso la RSV.
                  Il fatto ? che non giustifico il raddoppio del prezzo della nera rispetto alla Factory, condendo tutta l'operazione con menate tipo l'abbigliamento dedicato, la giornata in pista a vedere la disfatta della Cube, ecc.....
                  In definitiva, tra Factory e 999R scelgo ad'occhi chiusi la Factory... Se invece posso permettermi di buttare 35000 euri, prendo la 999R e coi 5000 euri di avanzo la faccio diventare una SBK replica.
                  Bull

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    In definitiva, tra Factory e 999R scelgo ad'occhi chiusi la Factory... Se invece posso permettermi di buttare 35000 euri, prendo la 999R e coi 5000 euri di avanzo la faccio diventare una SBK replica.
                    Bull
                    Pensala come vuoi, ma uno che si prende una Nera non ha certo problemi economici ed, in ogni caso, non si prenderebbe mai una Factory.
                    Stessa cosa per 999R o 999S.

La clientela ? quella di MV, ? quella di Mondial, di Vyrus, ? quella di una possibile Guzzi MSG-01 in edizione limitata...gente che ne ha a pacchi e vuole il prodottino numerato ad ogni costo.

E.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emi?
                      Con 35.000 prenderei una Nera ;-)
                      Eheheh...BHE'...ERA SCONTATO

Comment

• Font Size
                        Pensala come vuoi, ma uno che si prende una Nera non ha certo problemi economici ed, in ogni caso, non si prenderebbe mai una Factory.
                        Il problema ? che una nera altro non ? che una Factory con montato l'intero catalogo accessori Aprilia... E non mi dire che chi si compra la nera lo f? per la tuta, il casco e i guanti compresi nel prezzo, o per il libro con dedica di Beggio e quantaltro...
                        Io penso semplicemente che la Factory ? un'ottimo prodotto che mantiene un buon rapporto qualit?/prezzo.... La Nera ? una iniziativa commerciale che per? a conti fatti non vale i 18000 euri di differenza rispetto alla Factory. Oltretutto, rispetto alla 999R, non ? nemmeno una base competitiva per un'eventuale impiego agonistico, avendo le stesse misure caratteristiche della Factory(alesaggio-corsa). In altre parole se spendi 30000 euri per la 999R e la fai elaborare(diciamo con altri 10000 euri) ottieni un certo risultato, decisamente superiore che se fai la stessa cosa con la Nera, imho.
                        Bull

Comment

X
                        Working...
                        X