Dov'???? Vedere le foto, dai!!! :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV-R FACTORY -SPETTACOLARE!-
Collapse
X
-
Re: RSV-R FACTORY -SPETTACOLARE!-
Originally posted by sincroBeccatevi quanto ? bella!!! :P
E.
Comment
-
Originally posted by sincroCome t'ho gi? detto nell'altro post...ma perch? non 35.000? gi? che ci 6?
Parliamo per assurdo no?
Con 35.000 prenderei una Nera ;-)
Ciao!
E
Comment
-
Tralascio ogni discorso puramente estetico.
Motoristicamente parlando la 999R ? migliore rispetto al Rotax V60?. Ciclisticamente parlando credo ci sia un sostanziale pareggio, con leggera prevalenza verso la RSV.
Il fatto ? che non giustifico il raddoppio del prezzo della nera rispetto alla Factory, condendo tutta l'operazione con menate tipo l'abbigliamento dedicato, la giornata in pista a vedere la disfatta della Cube, ecc.....
In definitiva, tra Factory e 999R scelgo ad'occhi chiusi la Factory... Se invece posso permettermi di buttare 35000 euri, prendo la 999R e coi 5000 euri di avanzo la faccio diventare una SBK replica.
Bull
Comment
-
Originally posted by bulldogIn definitiva, tra Factory e 999R scelgo ad'occhi chiusi la Factory... Se invece posso permettermi di buttare 35000 euri, prendo la 999R e coi 5000 euri di avanzo la faccio diventare una SBK replica.
Bull
Stessa cosa per 999R o 999S.
La clientela ? quella di MV, ? quella di Mondial, di Vyrus, ? quella di una possibile Guzzi MSG-01 in edizione limitata...gente che ne ha a pacchi e vuole il prodottino numerato ad ogni costo.
E.
Comment
-
Pensala come vuoi, ma uno che si prende una Nera non ha certo problemi economici ed, in ogni caso, non si prenderebbe mai una Factory.
Io penso semplicemente che la Factory ? un'ottimo prodotto che mantiene un buon rapporto qualit?/prezzo.... La Nera ? una iniziativa commerciale che per? a conti fatti non vale i 18000 euri di differenza rispetto alla Factory. Oltretutto, rispetto alla 999R, non ? nemmeno una base competitiva per un'eventuale impiego agonistico, avendo le stesse misure caratteristiche della Factory(alesaggio-corsa). In altre parole se spendi 30000 euri per la 999R e la fai elaborare(diciamo con altri 10000 euri) ottieni un certo risultato, decisamente superiore che se fai la stessa cosa con la Nera, imho.
Bull
Comment
X
Comment